![]() |
se funzionasse a dovere non ti chiederesti quando comincia a scaldare visto che normalmente diventa un forno!
|
ragazzi.....lo sto solo pulendo in un secchio ancora non lo ho attaccato.....!! ho fatto la prova a farlo partire partire ma solo due minuti!!! quando attacca fa il rumore di frigorifero e basta.....vi aggiorno appena lo attacco sul serio!!! ritiro la scelta di forare il mobile per il motivo del calore......per evitare di riscaldare troppo la stanza e far fare doppio lavoro al refri.......quindi a malincuore......balcone!!!
|
Non so se in un refri così piccolo ci sia qualche controllo di condensazione, mi sembra strano dato che penso sia previsto per utilizzo in interno.
Però non sono riuscito a trovare in rete i limiti di temperatura ambiente di funzionamento. Comunque provalo per 10 minuti, il pressostato di alta pressione per bloccare il compressore deve averlo per forza, quindi se le ventole non girano per un malfunzionamento non succede niente al compressore e deve segnarti l'anomalia o tramite spia rossa o tramite display. Ciao Luca |
Quote:
|
appena inizia a refrigerare in contemporanea si DEVONO accendere anche le due ventole???
|
posto che il balcone è il posto migliore, ma deve essere all'ombra e al sicuro dalle intemperie, jango fidati, si bruciano se le ventole non girano...
|
risultato.....ventole bruciate......il display mi dice AL che nel manuale vuol dire......che le ventole sono andate.......
|
ma era nuovo od usato? e nel caso era sicuramente funzionante?
|
che sfiga, io ho preso il 10 nuovo scalda molto e le ventole si sentono cmq ottimo mantiene molto bene la temperatura con un range di 0.5 gradi per me è ottimo
|
dani si lo ho preso usato.......refrigera.....ma appena sente il bisogno delle ventole......stacca di colpo.....perche ovviamente le ventole sono bruciate!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56. |