![]() |
Mi è dispiaciuto davvero non aver potuto esserci.....Sarà per la prossima di sicuro!
Dai dai, vogliamo le foto!!!! :-) |
un grandissimo ringraziamento anche da parte mia a tutti coloro che si sono prodigati per l'organizzazione dell'evento..e un altro ringraziamento a tutti coloro che ho conosciuto e con i quali ho condiviso grandi risate...premio per la risata..ai wurdermanni di Ciliaris !!!ahahahah..grande Paolooooo !!!! :-D:-D:-D
un saluto "dar gruppo romano" -28 tieee'..Danieleee..la prima tartaruga cor doppio carapace !!!..beccate st'altro dito !!! :-D http://s4.postimage.org/rctzrcf8/Er_carapace.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in giro con zaino in spalla! Bello il carapace :-) |
Fantastica la tartaruga Fred :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-d:-d:-d:-d:-d |
Quote:
Non sai quanto sia dispiaciuto di non essere stato presente..purtroppo non ho proprio potuto..che palle.. |
politica del congresso.... insieme alla registrazion e avveniva il sequestro della macchina fotografica cosi che nessuno potesse pubblicare nulla!!!e solo sbavare......mhaumhauahmuahma
GRAZIE VERAMENTE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE SONO VENUTI E CI HAN NO DATO FIDUCIA AD AP IN PRIMIS.... Vi aspettiamo l prossimo anno...voi non lo sapete ma il III congresso è gia in fase progettuale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |