![]() |
Grazie ragazzi!
|
bello bello bello....sono stato davvero bene....e un sentito ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno organizzato qul popò di roba.... siete stati proprio bravi..i miei complimenti!!!
Facce conosciute e non...ma finalmente ci siamo potuti stringere la mano come ottimi amici....persone favolose con cui dividere il nostro hobby!! ancora complimenti e volevo aggiungere.... Abra...Pirla!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
attento che ti banna :-D:-D
ma perchè ce l'avete tutti con lui??? che ha combinato?? |
Livorno? che c'è stato a Livorno? :-D
|
Grazie a te Andrea e a tutti i ragazzi (si fa per dire :-D ) di Goccia Blu. Un grazie particolare anche a Federico, veramente onnipresente e sempre disponibile. Mi limito a questi due nomi perchè rappresentano un po' tutta l'associazione, ma veramente, un grazie di cuore a tutti coloro che si sono fatti in 4 per realizzare tutto quello che è stato fatto.
Il prossimo anno sarà meglio, più bello e molto più facile da realizzare, perchè penso e spero che anche le aziende e gli allevatori (graditissimo un loro commento) abbiano avuto il loro ritorno e quindi ben investito i loro soldi in questo congresso. Quando volete possiamo già iniziare ad organizzare il 3° congresso ;-) Ciao!!! |
Bravi tutti...ottimo lavoro.....
Bello finalmente dare un volto a tanti (ex)anonimi nick. Ottima risposta degli appassionati che fa venire da dire.... si deve rifare !!! PS.: Wurdy se mi cancelli la firma ti faccio un anatema sui Kauderni. |
grazei andrea grazie a tutto lo staff....2 gg moooolto belli!!
|
Complimenti....ottima organizzazione #25
|
ragazzi proseguiamo qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=307160 |
Grazie a tutti quanti sono intervenuti che si sono sobbarcati centinaia di chilometri e ore di viaggio per raggiungerci da tutta Italia e che hanno reso un successo questo evento #25 #25
Grazie a tutto lo staff di Goccia Blu...siete stati grandi !!! non c'è stato nulla che non ha funzionato a dovere. #25 #25 Grazie a tutte le aziende che sono intervenute: hanno reso il clima molto amichevole ma allo stesso tempo professionale. #25 #25 E un grazie speciale alla dea bendata che mi ha fatto vincere il famoso mega-reattore dell'Ocean Life :-D:-D #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |