![]() |
Ciao, hai una bella vasca, qualche pecca nelle proporzioni. Cmq belli e ben messi.
Rivedi la scelta dell'Hepatus, hai una vasca non adatta a lui.#26 |
Piacere e benvenuto -d03 -28
Mi unisco ai complimenti #25 |
bella mi piace....sotto è un DSB?
|
Grazie a tutti! Siete gentilissimi.
Aggiungo una foto del refugium aperto, magari è d'aiuto se qualcun'altro lo vuole fare. Prende un po' d'acqua dalla mandata della pompa e lo scarico del refugium ricade in sump lontano dallo skimmer, in modo che lo zooplancton che esce vada in vasca principale e non venga schiumato. Dimenticavo, in vasca ho un reattore di Kalkwasser. Ciao, Davide http://s3.postimage.org/16njvah8k/DSC_0811_Ridotta.jpg ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Secondo te quanto tempo impiegherà per diventare troppo grande per la mia vasca? Cosa intendi con pecca nelle proporzioni? Ciao, Davide ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciao, Davide |
#25#25 bel progettino del refugium
|
Ciao Grillo Benvenuto e complimenti per il lavoretto della vasca..bellissimo complimenti!;-) #25#25#25
|
Benvenuto..
Davvero stupendo il refugium al posto del cassetto del mobile L'insieme è fantastico#25 |
per l'hepatus.. non ti preoccupare.. diversi anni .. poi hai solo lui e due pagliccetti per me lo puoi tenere ancora per un beeel po'
comunque benvenuto e complimenti, tutto molto curato e molto armonioso eccellente #25 |
Il refugium è davvero fantastico! Aperto è una figata! Esce soltanto per metà verò? Per lavorare nella parte posteriore come fai?
|
Benvenuto...ottimo il progetto del refugium..una figata!!!!Da rivedere l'inserimento dell'hepatus!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |