![]() |
hai pesci in vasca ??
quanti?? cosa gli dai da mangiare e quante volte? dai cibo ai coralli? |
Quote:
da mangiare do secco e artemia congelata....secco ho 5-6 tipi diversi.... do 2-3 volte al giorno da mangiare... il timore è che sia tnt,ma secondo me no...visto che mangiano tutti o quasi.... cmq sono 3 gg che do meno da mangiare(poveri.......)... per i corali do 15 cc di marine deluxe 1 volta a sett...... che dici?.... cmq oggi ho compr l'impianto osmosi,così nei prox gg lo monto e faccio un bel cambio d'acqua.... xò ho più di 110 kg di rocce....mi fa strano avere nitrati alti.... che consigli? |
io inizierei ad eliminare tutti i surgelati e dar da mangiare una volta al giorno ai pesci
|
Quote:
come capisco la quantità giusta? xchè l'hepatus e il veliferium non danno neanche il tempo agli altri.... davo qls in più xchè con lo skimmer tc1655 della hydor onestamente pensavo d'essere tranquillo con il superfluo.... |
dai prima da una parte della vasca un pizzico per i 2 acanturidi e subito dopo un'alto agli altri da un'altro lato.
|
la vasca è giovane..ti devi chiedere :
hai zone sufficienti per la denitrificazione ??? qualità delle rocce vive ? per avere colonie di batteri sufficienti per i NO3 occorrono almeno 6/8 mesi..prima di ciò inutile sprecare i test da segnalare una grossa popolazione ittica..forse troppa er 4 mesi |
Quote:
qualità rocce credo mlt buona,a detta di chi me l'ha vendute e mi fido?c'è un modo per capirlo? se ci vogliono 6/8 mesi mi consola la cosa? xò a sto punto mi chiedo qnd potro mettere sps e star tranquillo....dopo i 6/8 mesi??? grazie per l'aiuto http://www.reefportal.it/immagini/test/1105.png |
????....????...
|
vasche giovani hanno ancora le rocce che non sono ingrado di ridurre ciò che i pesci producono.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |