![]() |
Quote:
però credo che nella sua situzione (visto che ci sono passato pure io con le stesse alghe)il problema sarà un altro e non i neon... e poi a quante ore di luce sei?[/QUOTE] #36# infatti avevo scritto che è una normale fase della maturazione #36# in alcune vasche lieve in altre più consistente nelle mie maturazioni ho sempre dato fotoperiodo dalla seconda settimana con fasi algali abbastanza corte (forse solo per fortuna ) |
io inel mio taleario appena allestino ne avevo molte ma molte più di lui considerando che l'acqua arrivava dall'acquario grande poi dopo due mesi di marronaio sono andate via con qualche giorno quindi penso che ti basti aspettare perche sei in fase di maturazione e in pieno sviluppo algale aspetta aspetta aspetta
|
sempre grazie per le risposte.
Sono arrivato a circa 8 e mezza di luce entrando nella sezione del forum dedicata alee alghe non riuscivo a capire fino a quando la propagazione si accettabile o sia eccessiva, con una foto e le vostre esperienze è molto più facile capirci. Ripeto che fino a 1 o 2 ore di illuminazione era tutto ok pochissime alghe e valori generali a posto a parte i fosfati che ho dovuto abbassare con le resine quindi deduco sia la maturazione con neon esauriti che hanno spinto un pò di più la crescita. quindi come sempre attesa e pazienza -28 |
Quote:
|
puoi aiutarti con le turbo e con una dolabella
|
Ramon...appena puoi ci dobbiamo sentire ;-)
Dammi retta! -93 |
dolabella ... e pazienza
|
pazienza tanta pazienza
|
pensa che io ne avevo 40 volte te.....vedrai che se ne vanno....inserisci una dolabella al piu presto!
|
normalissima maturazione......se proprio vuoi fai come ti hanno gia' detto,inserisci una dolabella e via......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |