![]() |
Ci vediamo domani se tutto va bene.
|
ci sono dei bei corallini..ottima gente per fare due chiacchiere ...complimenti ai livornesi per l'organizzazione e la passione che hanno messo per la buona riuscita dell'evento..
|
Seguo anch'io..
E mettete qualche foto così possiamo dare un volto a qualche nick :-) |
Più che qualche volto al nick (tutte brutte cere...) meglio qualche foto dei coralli in vendita così rosico!!!
|
Chi può venire venga... ieri è stato a dir poco stupendo e la chiusura della serata all'acquario di livorno è stata la ciliegina sulla torta! GRANDE GIORNATA!!!
|
come rosico -04
|
Ti quoto emanuele..
|
Ciao,
anche io e consorte siamo stai ieri. Purtroppo avevamo pochissimo tempo a disposizione per cui sono arrivato alle 15 da Bologna e verso le 18 sono ripartito. Devo dire che ne è valsa la pena, sia per incontrare tanti appassionati, sia per vedere qualche novità e per i coralli in vendita. Devo ringraziare soprattuto Wurdy che ero stato a trovare una settimana fa (i kauderni che erano in vendita ieri a Livorno li avevamo visti anche a a casa sua ed erano stupendi) e ci ha convinto ad andare. E anche Marco AP che avevo contattato tempo fa in mp e anche lui ci aveva invogliato. P.s: ho visto anche Algranati, mentre stavo prendere un barattolo di resine per i fosfati. Azz è un'omone, pensavamo fosse più giovane!!! :-D |
con Teo stai attento a non prendere un barattolo di... miele sennò ti insegue :-D:-D
|
Avevo solo un barattolo di sale regalato ieri :-D :-D
A proposito mi è venuto in mente che ieri a Livorno ho visto le nuove ventole TECO, che avevo visto nel post relativo alla recensione dello Zoomark. Che dire, dal vivo mi hanno fatto un ottima impressione, sembrano davvero ben fatte. Se solo penso che sto impazzendo per cercare un termostato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |