![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi ricapitolando....Il rubinetto dello scarto non va chiuso completamente ma solo di un pò. (quanto basta affinchè il flusso dell'acqua di scarto sia cmq maggiore di quello dell'osmosi....ho capito bene?) qualcuno ha uno schema di come funziona la membrana ?....perchè non è che ho capito bene come funziona !! |
scusa un attimo, ho anch'io l'aquili e di suo non ha un rubinetto in uscita dello scarto ma solo un restrittore, che non è regolabile
|
Quote:
Siccome non posso tenerlo in funzione 24h pensavo, una volta ottenuti i litri necessari , di chiudere i rubinetti per tenere l'impianto pieno d'acqua. |
Quote:
Il modello dell'impianto l'ha detto dopo..... |
ok, il rubinetto lo avrai messo dopo il restrittore... quello quando l'impianto è in funzione deve rimanere aperto
|
|
manca il restrittore all'uscita dello scarto! l'uscita del permeato che va verso il 4° stadio è collegata all'uscita più alta o più bassa del vessel... dall'angolazione della foto non riesco a capire...
|
Quote:
|
scusa l'ignoranza ma cos'è il restrittore ? e dove sta? nel kit ci sono i tre filtri, il vessel, la membrana e il connettore per il rubinetto e il tubo da 6mm. niente altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |