![]() |
complimenti!!
l'hai migliorato molto dalla prima volta!!!! #25 a me piace molto così disordinato, come detto prima, è più naturale :-) |
@stardom: non ho i test per po4 e ferro, quindi non saprei dirti i valori. Per quanto riguarda l'illuminazione, ho due neon t8 da 15W...vorrei avere un pò di più luce per la rubin, ma è difficile aggiungere altro..non ho molto spazio. mi avevano consigliato una pl, e mi sto informando infatti sulle dimensioni per poterla incastrare da qualche parte. avevo aperto un topic nella sezione fai da te a riguardo
@Spartan: grazie mille, sei gentile. Certo il mio obiettivo sarebbe ottenere un paesaggio simile al seguente, ma capisco che per esperienza e mezzi è molto difficile....be, sognar non costa niente #13 ciau |
sai la gradazione dei tubi?
beh potrebbero anche essere i po4, ma ti sconsiglio di comprare un test apposito... il mio negoziante li fa...il tuo no? |
be devo dire che mi tocca quotare stardom..
no è male x niente, ma le piante sono cmq schiacciatissime tra loro.. cerca di fare un po di ordine e vedrai che verra davvero davvero bello|!!! ;-) ;-) |
@stardom: la gradazione nn la so o per lo meno, non la riconosco #12
uno è un sylvania stardard t8 154 daylight; l'altro un danaos 18 inches fitostimolante. Per quanto riguarda il po4 mi sembra che lo faccia anche il mio neogoziante..cheiderò.. @Suppa: cosa intendi con un pò di ordine? dovrei togliere qualche pianta di hygrophila? disporre in modo differente? grazie a tutti!!! :-)) ah, metto una foto fatta ieri dopo minimo di intervento |
già la rubin sta meglio...
per le lampade mi spiace ma non so nemmeno io le gradazioni... |
il daylight di solito è un 5400°K
il "fitostimoltante" un 3200°K |
grazie japigino :-))
Quindi come sono in quanto a luce? cambiereste qualcosa? intendo la gradazione..so già che 2 t5 sarebbero meglio.. -20 |
è necessario sapere di quanti watts hai a disposizione........
|
sono due neon da 15 W. come avevo già scritto, la possibilità di aggiungere altri neon è piuttosto limitata. Per questo sto cercando di trovare un posticino per un pl...il mio intento è quello di arrivare ad un rapporto l/W intorno a 1
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |