![]() |
che centra la cartuccia dei sedimenti con le durezze?? la cartuccia dei sedimenti è già parte di un impianto a 3 stadi serve solo a fermare sabbia e poco più...
|
Infatti, ho detto che era meglio aspettare l'opinione di qualcuno più esperto.
Nel suo caso che cosa li consiglieresti? |
mmm... non saprei... se l'acqua è tanto dura si usano due membrane...
|
non c'è nessuno che sappia in maniera definitiva cosa fare?
non è una piccola spesa da affrontare, vorrei evitare di spendere soldi per una cosa che magari non mi è utile. |
misurato il kh della mia acqua, è 20:-(
a questo punto serve ancora la doppia membrana? o un serve un'altra cartuccia filtrante. |
penso proprio che ti serva la seconda membrana e probabilmente ti servirà una pompa booster per metterle entrambe in pressione
|
grazie per i consigli berto, ma mi sapresti indicare un buon impianto a bicchiere con doppia membrana?? perché non ne ho trovati né su aquariumline né su aqua1. grazie ancora per la disponibilità. ciao
|
mmm... la doppia membrana ce la devi mettere te! ti prendi un secondo vessel con un'altra membrana e lo attacchi in serie al primo
|
mi verrà a costare quanto la germania :(
visto che lo devo mettere in serie devo collegarlo dopo la prima membrana esatto? ma quale acqua devo immettere nella seconda membrana, quella di scarto o quella buona? il rapporto tra permeato e non, non aumenta? |
e allora non ci ho concluso nulla. il mio obiettivo era far diminuire il rapporto tra permeato e non, così ho un doppio scarto di acqua. la cosa non ha senso. urge altra soluzione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |