AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Che caxxo di sogno.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306648)

dimaurogiovanni 02-06-2011 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060932137)
:-D ho sempre fatto sogni stile film..ma questo era un horror terrificante..
Comunque..yoda poveretto è ancora decapitato ed impolverato su un mobile..è che se non ho l'ispirazione poi so che mi viene male.. inoltre sto cercando di studiare il più possibile per far chiarezza su alcuni dubbi che ancora ho, e poter allestire sta vasca senza intoppi..pperciò passo moltissimo temmpo sul forum..la mia mente è condizionata...#17

e allora sei troppo preso dalla vasca , e di questo di do' ragione .puo' succedere .

Hypa 02-06-2011 19:24

Giovanni è vero son troppo preso...saranno quattro mesi che non penso ad altro..ho fatto progetti, disegni, schemi di ogni genere, ho cercato ovunque i pezzi, nella maggior parte dei casi usati e a prezzi buoni, ho studiato e elaborato ogni singolo metodo da poter usare, ed ho letto tutti i post che potevano essermi utili..sto sul forum giorno e notte..se quando monterò avrò problemi impazzirò..:-D

buddha 02-06-2011 20:01

Secondo te perché io non vado..

Hypa 02-06-2011 20:18

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1060932325)
Secondo te perché io non vado..

:-D:-D:-D sensazioni negative?:-D

Paolo Marzocchi 02-06-2011 20:36

cambia pusher!!!!!:-D:-D:-D

Hypa 02-06-2011 20:43

:-D:-Dson anni che il mio pusher si è licenziato..:-D

Abra 02-06-2011 20:51

Hypa mi deludi....tu sei un naturalista vero :

Organizzazione sociale:
Lo conosciamo come il più vicino all'essere umano (per cui supera anche il comune scimpanzé) ma la cosa che lo distingue di più è l'organizzazione sociale basata sulla conciliazione piuttosto che sulla dominazione. Nello stesso modo, capita spesso che un membro del gruppo pratichi degli atti sessuali con l'obiettivo di piacere ad un altro membro o per ridurre le tensioni sociali (un individuo subordinato può ad esempio utilizzare degli atti sessuali per calmare un individuo più forte ed aggressivo.

Quindi stai sereno, porta vaselina e non pensarci troppo, magari dura poco :-D:-D

buddha 02-06-2011 20:54

#22#22#22

Tra l'altro magari e' il tuo inconscio che
Vorrebbe realizzare quel sogno.. Senti magari rimaniamo amici Virtuali

Hypa 02-06-2011 21:20

:-D Che bastardi!:-D
Abra è anche il tuo avatar a mettermi a disagio..te ci sarai a Livorno?:-D

PS Conosco il mio inconscio ed anche il mio subconscio e ti assicuro che non mi farebbero mai una cosa del genere.. comunque cercherò di non essere aggressivo..NON VOGLIO ESSERE CALMATO!!!:-D

Mario89xxl 02-06-2011 21:29

... aggiungi Hypa alla lista ignorati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.