![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti....
Anticipando che non ho ancora avuto il piacere di vedere riprodursi i miei ancistrus vorrei chiedervi se per voi tra i seguenti pesci presenti nella mia vasca ci sono dei "potenziali" predatori disturbatori di ancistrus ed eventuali e si spea futuri avanotti: . svariati corydora albini, panda e etcc. . labeo bicolor . ramirezi . cardinali . pesci accetta . pesce adulto (non ricordo il nome è quel pesce che solitamente nuota all'incontrario "a pancia all'aria" e si nasconde in qualsiasi posto) In acquario sembrano essere tutti molto tranquilli solo il labeo a volte insegue qualche cardinale ma del resto vige l'armonia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se intendi dire che il labeo è un pesce territoriale fastidioso, hai perfettamente ragione, ma ti posso assicurare che il mio è abbastanza pacato e tranquillo e non da fastidio agli ancistrus, ogni tanto rincorre qualche cardinale ma si placa subito e convivono tutti tranquillamente... |
Quote:
|
il mio (adulto) "metteva in riga"
lo terrò sicuramente in osservazione, ormai è in vasca da quasi 1 anno e mezzo ed ha raggiunto circa i 12 cm, direi che è già adulto, speriamo non diventi troppo aggressivo... Con il labeo quindi qualora ci sia una eventuale nascita di ancistrus devo stare attento, se li potrebbe pappare tutti? Dei cory e dei ramirezi mi devo preoccupare? |
Quote:
|
Quote:
Franz vuol dire che il labeo riduce quasi a zero le possibilità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |