![]() |
basta sł...penso abbia capito..
|
amici infami :-D :-D :-D
piuttosto oggi ho inserito un debelius... e trovato una carcassa di lismata... spero sia la muta #24 #24 #24 |
tranquillissimo......ha fatto la muta! il mio ne fa una ogni due settimane!!!! #19
|
micidiale... scomparsi... #24
|
scomparso che cosa? il lysmata? sono molto sensibili ai cambi dell'acqua i lysmata! i valori dell'acqua a quanto li hai? (intendo temperatura, salinitą, calcio e kh)
|
valori ok....
Solo un po di fosfati... 0.4 ma domani sera monto il resun con le resine... Il debelius sta benissimo... e' il Wundermanni che e' sparito... mentre un altro che ha deciso di vivere in sump... sta benissimo #19 |
che cosa??? i valori non sono per niente ok!!! ci sono i fosfati a 0.4 che sono pazzeschi!!! ricorda: devono essere sempre sotto di 0,1! monta le resine al pił presto! domani sera? montale prima!! :-)) un lysmata in sump?? ma che sump hai? un refugium spero!!! altrimenti di cosa vive??
|
di cosa vive... taccisua sta tutto il giorno a mangiare i depositi sul fondo...
e' lui che decide di vivere la... piu' lo rimetto su e piu' si ributta a capofitto di sotto.... :-D :-D :-D per i fosfati... presto spariranno :-D |
e come fa a buttarsi di sotto?? non hai il pettine in cima sullo scarico di tracimazione?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |