![]() |
grazie a tutti allora posso andare tranquillo nke con la carta di credito? grazie ancora
|
Tranquillissimo!
|
Ho sempre pagato con carta di credito... tranquillo!
|
anche io con carta. in tre giorni mi è sempre arrivato tutto...
adesso però sono tornato dal mio negoziante per chè mi fa gli stessi prezzi che l'online... attendo una settimana ma non ho le spese di spedizione e se qualcosa non va bene gliela verso in vasca.. :-D |
ti arriverà prima una mail di verifica dell'ordine, poi il giorno dopo una di attesa dell'ordine, poi il terzo giorno una di lavorazione dell'ordine e il quarto una che ti dice che è stato spedito...il quinto o il sesto avrai la merce a casa..... questa è la procedura, io ho ordinato lunedì e sto aspettando che spediscono, non è la prima volta che ordino da loro... per il resto è tutto okk! ;-)
|
vai tranquillo!
|
tranquillo io l'ultimo acquisto il 30 - 05 merce spedita oggi 1 - 06 .........meglio di così ;-)
|
Ho acquistato molto spesso da loro, i prezzi sono buoni con alcuni articoli a prezzi molto più bassi rispetto altrove. La velocità di consegna non è il loro forte ma la merce da me ordinata è sempre arrivata tutta.
|
Quote:
mi trovo bene anche con acquariumcoralreef |
ottimi prezzi e compro da loro da più di un anno vai tranquillo..........................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |