AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Combinatore telefonico GSM per segnalare assenza rete elettrica a pochi euro.. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306394)

garth11 01-06-2011 16:03

Fred grazie davvero... molto utile...
vorrei sapere se cambiare le impostazioni è facile...
es. impostare un diverso numero di telefono o dei tempi di attesa diversi...

Grazie ;-)

Fred94 01-06-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da garth11 (Messaggio 1060929513)
Fred grazie davvero... molto utile...
vorrei sapere se cambiare le impostazioni è facile...
es. impostare un diverso numero di telefono o dei tempi di attesa diversi...

Grazie ;-)

guarda complicato non è ci devi perdere 5 minuti a leggere il manuale, si tratta di programmazione tipo "centraline telefoniche" di una 15ina di anni fa...comunque è fattibilissimo..che poi alla fine le richieste che fai tu alla centralina se proprio vuoi sono un paio..
In prima pagina ho aggiunto il link per scaricare il manuale. ;-)

ALGRANATI 01-06-2011 20:45

molto interessante a un prezzo + che umano.

SJoplin 01-06-2011 22:49

ma infatti ai prezzi a cui siamo abituati (e non solo per gli acquari) ha quasi dell'incredibile.
l'unica cosa che manca, forse, è una scheda chiara con la sintesi delle caratteristiche del sistema.
ho buttato un occhio al manuale, ma senza avere l'oggetto sottomano non si capisce molto.

Fred94 01-06-2011 23:09

Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1060930504)
ma infatti ai prezzi a cui siamo abituati (e non solo per gli acquari) ha quasi dell'incredibile.
l'unica cosa che manca, forse, è una scheda chiara con la sintesi delle caratteristiche del sistema.
ho buttato un occhio al manuale, ma senza avere l'oggetto sottomano non si capisce molto.

sul sito ho trovato questo spiega un po' quello che fa..magari qualcuno che ci capisce piu' di me..io in elettronica sono una schiappa -15

RobyVerona 01-06-2011 23:16

Mooolto interessante visto che il mio combinatore se ne sta andando a quel paese! Prezzo davvero molto contenuto.

Sai se può mandare SMS a due numeri di telefono? Comunque appena ho un'attimo contatto il produttore.

Fred94 01-06-2011 23:25

Roby puoi inserire fino a 5 numeri di cellulare e il messaggio o la chiamata (dipende da come vuoi essere avvisato) lui la effettua a tutti e 5 i numeri

RobyVerona 01-06-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1060930577)
Roby puoi inserire fino a 5 numeri di cellulare e il messaggio o la chiamata (dipende da come vuoi essere avvisato) lui la effettua a tutti e 5 i numeri

Spettacolo!!!

RUTHLESS86 02-06-2011 05:31

ci sto facendo un pensierino......

SJoplin 02-06-2011 11:55

Quote:

Originariamente inviata da Fred94 (Messaggio 1060930550)
Quote:

Originariamente inviata da SJoplin (Messaggio 1060930504)

sul sito ho trovato questo spiega un po' quello che fa..magari qualcuno che ci capisce piu' di me..io in elettronica sono una schiappa -15

sì. direi che da lì si capisce. ha molte potenzialità anche se la programmazione non è a "prova di stupido", ma con un minimo di attenzione non si dovrebbero combinare troppi casini. il prezzo è sicuramente buono (mi chiedo solo come abbiano fatto con l'omologazione del gsm, che da quel che sapevo costava un pacco.. ma me lo chiedo poi il giusto :-)) ) anche se sul sito siamo già intorno ai 100 euro, e quella cifra inizia ad avvicinarsi parecchio ai prezzi di mercato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54.