AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30639)

veliero73 04-02-2006 16:47

Ragazzi che ne dite di regolarvi un po tutti????
Rama Discolo e Sixvac1 datevi una calmata -04

veliero73 04-02-2006 16:51

Quote:

cosa fanno i moderatori? MA COSA FATE?
Non č che possiamo stare sempre addosso a voi, siete grandi e maturi, ma č possibile che dovete sempre accapigliarvi per delle stupidate?

MarcoM 04-02-2006 16:58

veliero73, scusa non avevo visto che eri intervenuto tu e ho dato una ripulita.

veliero73 04-02-2006 17:05

tranquillo Marco non ci sono problemi

sixwac1 04-02-2006 17:46

ok chiedo scusa a tutti

ŠutteŽ 05-02-2006 10:36

Quote:

Originariamente inviata da MarcoM
veliero73, scusa non avevo visto che eri intervenuto tu e ho dato una ripulita.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai ripulito prima che potessi leggere......hai distrutto il mio attimo di felicitā :-) :-)

sedano 05-02-2006 13:18

Re: negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati

Quote:

Originariamente inviata da LGAquari
Quote:

Originariamente inviata da sixwac1
ciao volevo chiedervi siccome domani vado a roma a farmi un giro mi potreste consigliare qualche bel negozio di acquari

premetto che gia conosco abissi e blu coral che conoscete altri altrettanto attrezzati e seri grazie

Sono stato pochi giorni fa da Blue Reef. Non ricordo l'indirizzo ma č ben attrezzato, ha bei pezzi e mi č sembrato anche ottimi prezzi.

Dici quello in via Angelo Emo?Maurizio?Geppy se č quello č vicino casa mia,concordo con te sul giudizio!Se sapevo che eri li passavo,mi avrebbe fatto piacerissimo conoscerti!!!! #36#

LGAquari 05-02-2006 21:45

Re: negozi attrezzati a roma di pesci e invertebrati

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Dici quello in via Angelo Emo?Maurizio?Geppy se č quello č vicino casa mia,concordo con te sul giudizio!#36#

Esatto, č proprio lui.

Me ne avevano parlato bene; ero a Roma ed ho voluto farci un salto.

Mi ha anche detto che sta allestendo al piano inferiore un reparto tutto marino (spero di aver capito bene).

sedano 08-02-2006 17:21

Cavolo mi sarebbe piaciuto conoscerti! #22

sixwac1 09-02-2006 19:29

oggi sono stato a roma e ho fatto un giro in 2 negozi :
zoo magic e blu coral
che dire : zoo magic non mi e piaciuto affatto invece blu coral uno spettacolo della natura poi c era il gentilissimo e sempre disponibile maurizio (mi sembra cosi si chiami)
che mi ha risp a tante di quelle domande da farlo uscire pazzo cmq negozio stupendo piccolo ma fatto davvero bene in compenso ho preso un volitans il piu grande che aveva e l ho pagato una sciochezza

tra una settimana rivado vorrei passare a mobydyck e tropicalzoo che ne dite vale la pena come a blu coral

fatemi sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55.