![]() |
Si dadorocs proprio quella :-))
|
Molte persone che hanno la Jalli montano le giesemann...alcunihanno aggiunto un altro borosilicato a quello di dotazione altri no....e cmq ...le loro vasche vanno...secondo me dipende anche molto (quando si sostituiscono le lampade) a far abituare gli animali magari alzando la plafo e abbassandola graduatamente....
|
Quote:
La soluzione è montare una lampadina schermata uvs oppure dal vetraio fai fare un vetro di quelli che si usano per i caminetti che è un po ambrato, e puoi montare tutti i tipi di lampadine. Se ti serve qualche altra indicazione fammi sapere. Ciao |
Infatti dadorocs, ho acquistato una lampadina Elos Spectra anti UV e la situazione e' cambiata dal giorno alla notte. Ma come dicevo costa un botto.
Ho chiesto al vetraio il temperato, ma mi ha risposto che non riesce a farmelo ovale come quello della plafo. Dici che potrei chiedere quello ambrato ?. Grazie per i suggerimenti. |
5mm di vetro temperato sotto è d'obbligo per tutte le lampadine doppio attacco ;-)
|
Le ho usate le venture..... belle lampade
|
Decasei, siccome il Msg Pvt non parte colgo l'occasione per ringraziarti e avvisarti che e' tutto ok.
Scusate l'OT. Quote:
|
paolo.l, ok....
|
le plafoniere arcadia serie 3 da 2 * 150w hanno il vetro schermato posso montare qualsiasi lampadina?
al momento ci sono le sue originali grazie |
Credo che gli ultimi modelli di plafoniere siano schermate, ma cio' che posso consigliare e di non fidarsi mai troppo.
Controllate sempre per essere comunque sicuri al 100% e non cuocere tutto. A me e' bastato un paio d'ore per accorgermene e meno male che ero in casa cosi ho potuto alzare subito la plafo e schermare con del plexi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |