Quote:
Originariamente inviata da Wurdy
(Messaggio 1060927156)
Quote:
Originariamente inviata da Hypa
(Messaggio 1060927136)
Infatti hai l'occhio lungo, nonostante le foto fatte malissimo, le acropore erano TUTTE in RTN a parte due che erano morte..
|
Senza nulla togliere...ma per accorgersi che quelle acro sono più di là che di qua basta anche un occhio corto ;-)
|
Porc!! Un son durato manco 10 minuti che Wurdy m'ha sgamato subito!! #13
Per ricapitolare in alto a sinistra si vede un ramo senza ormai tessuto, quindi e' facile facile capire che fine fara.
Quella in primo piano blu o viola ha una zona chiara (potrebbe essere un ombra) in basso a sinistra ma sembra quella messa meglio.
Quella che sbuca appena a destra sembra gia morta ... o meglio di quello che si vede sicuramente non si salva nulla. Delle altre due in primo piano, quella a sinistra e' messa maluccio e non solo sta tirano dal basso, a zone senza tessuto su ogni ramo e quindi credo non sia quasi piu recuperabile. L'altra, quella a destra potrebbe riprendersi anche se si vede un anellino bianco in basso che indica che sta cominciando a tirare.
Quella centrale in secondo piano sembra meta e meta. La meta davanti sembra quasi andata, ma la meta dietro sembra stare meglio ..... fossi io la dividerei sperando che la parte dietro si riprenda!! -35
Vediamo se riguadagno qualche punticino con questa analisi o mi sputtano definitivamente :-))-28
In aggiunta in baso a sinistra si intravedono le alghe bolla ..... se proprio devo rischiare di introdurre spore di quell alga ne deve proprio valere la pena per un bel pezzo!! ;-)
Con questo non per criticare coloro che devono gestire i casini degli altri, anzi ..... se quelli sono gli arrivi e sono ancora aperti devo dire che devono essere davvero bravi!! -35
|