![]() |
Le alghe a pennello finora le ho tolte con le mani, ho notato che crescono sulle punte delle piante, più vicino alla luce...ma non vorrei andare troppo fuori tema insistendo con le domande sulle alghe, visto che c'è un'apposita sezione. Va a finire che mi spostano il topic!
robi1972, ho visto il tuo acquario, è proprio bello, così piantumato! |
Quote:
|
Anche a me non piace il ghiaietto, ma non credo che ti sarà così facile sostituirlo.
Io poi metterei uno sfondo e anche un'anforetta piccola sul davanti vicino alle piante secondo me non ci starebbe male. Le piante mi sembrano ok, per il resto è carino anche se migliorabile. Ciao. |
lo sfondo ce l'avevo e l'ho tolto perchè non mi piaceva, adesso si vede la plastica dietro che è nera, quanto all'anforetta...non so... in questi giorni ho messo dei vasetti di terracotta come nascondigli per gli avannotti che sono nati e se ne è salvato uno! Ma presto li toglierò.
Spero che le piante crescano bene, così coprono un pò lo sfondo nero |
oltre al ghiaietto da cambiare,io inserirei una piccola radice con legata un anubias o del muschio per dare un pò più profondità alla vasca
|
quoto lyla ;-)
|
Quote:
come è giusto che sia.......... |
Già, una piccola radice forse posso metterla, finora non ho aggiunto decori perchè ho pochi litri a disposizione, ma una radice non ingombra poi molto. Appena mi organizzo e trovo a casa lo spazio adatto, comunque, compro di corsa un acquario grande!
Grazie a tutti |
Quote:
a me piace :-)) |
Bello tranne il ghiaio cambiato ghiaio fascia media #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |