AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Non potevo fare senza! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=306186)

DanyVI76 31-05-2011 00:11

Quote:

Originariamente inviata da fred94 (Messaggio 1060926197)
a Danie'..ma quelli so cuccioli di Nutria...famosi proprio per la velocissima crescita..e so che vanno ghiotti di alghe a ciuffo rosse..e cuccioli di tridacna...se vuoi ti posso dare una mano..vengo a prendere qualche pezzetto dalla tua vasca ;-)

Ecco, io quello che apprezzo di te........

.....è il tuo spacciatore! :-D
Ma come te escono Fedeeeeeee! #rotfl##rotfl##rotfl#

DanyVI76 31-05-2011 00:22

Quote:

Originariamente inviata da Hypa (Messaggio 1060926203)
Se ti piacciono i topi, io sto in campagna e ti pago se me ne liberi..puoi portarteli tutti a casa..

Ma mica sono quelli eh?! ;-)
Questi sono adulti e vedi quanto piccoli sono......

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1060926205)
hahahah. me lo dicevi te ne mandavo una vagonata , da me in campagna è pieno di questi simpatici esserini che scappano come razzi . per le tartarughe , ti posso chiedere quanto le hai pagate ? io cercavo una specie di terra ma i prezzi qui a roma sono proibitivi . 150€ una minuscola

Pure te con sti sorcetti di campagna hihihihi!
Dipende dalla razza Enzo. Le Testudo Hermanni Hermanni (quelle nostrane) costano anche 300 euro di una minuscola.
Io ho le Testudo Hermanni Bottgeri (quella greca) ed un esemplare di circa 15 - 18 cm (circa 4 anni) costa sui 150 euro, le baby costano metà! :-)

Fred94 31-05-2011 00:41

Daniele...avrei un idea per fare un po' di soldi...
se andiamo in campagna..e me sdraio a panza all'aria..tu da lontano me potresti spaccia per una Panzuto Panzuto Fredderi.. ;)

DanyVI76 31-05-2011 00:48

Quote:

Originariamente inviata da fred94 (Messaggio 1060926251)
Daniele...avrei un idea per fare un po' di soldi...
se andiamo in campagna..e me sdraio a panza all'aria..tu da lontano me potresti spaccia per una Panzuto Panzuto Fredderi.. ;)

Rarissimo parente primordiale del Bigfoot....er Bigpanz hahahahahahahaha!

PIPPO5 31-05-2011 09:39

simpaticissimi!!!!

Wurdy 31-05-2011 14:49

Sono stupendi !!
Ma dici che non si possono maneggiare perchè in caso di "fuga" non li trovi più o perchè proprio non si fanno tenere in mano?

Avete preso una coppia? ...se si mi sa che tra poco sarete invasi di cuccioli :-D

Riccio79 31-05-2011 15:06

Mi aggiungo a Wurdy... perchè non si possono maneggiare?

Marco AP 31-05-2011 15:53

Che carini!!! In fiera c'erano dei cani della prateria spettacolari ed enormi... stavo quasi per prenderne uno... solo che sto partendo e non avrei avuto modo di seguirlo.

Wurdy 31-05-2011 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060927275)
Che carini!!! In fiera c'erano dei cani della prateria spettacolari ed enormi... stavo quasi per prenderne uno... solo che sto partendo e non avrei avuto modo di seguirlo.

Stupendi i CDP !!!!

mi sa che alla prossima fiera del genere qui in zona devo venirci Marco... dimmelo quando ci sarà ;-)

Marco AP 31-05-2011 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1060927294)
Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1060927275)

Stupendi i CDP !!!!

mi sa che alla prossima fiera del genere qui in zona devo venirci Marco... dimmelo quando ci sarà ;-)

Il 19 giugno c'è squamata a Bologna. Qui http://www.squamata.it/ tutte le info. Io non l'ho mai fatta perchè a giugno vado sempre in ferie, quindi non so com'è, ma dicono che non sia male. Non è cmq grande come quella di Longarone e sinceramente non saprei se ci sono anche i piccoli mammiferi. Prova a vedere nella lista degli espositori. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14.