![]() |
secondo me anche la seconda può andare!
|
cè qualcuno di voi che ha provato queste plafo a led?
e solo per sapere come si è trovato , per non fare un errato acquisto!!!!!!!!!!!!! io ho 4 T8 da 18W, voi dite che in termine di illuminazione ci guadagno??????? |
cè qualcuno di voi che ha provato queste plafo a led?
e solo per sapere come si è trovato , per non fare un errato acquisto!!!!!!!!!!!!! io ho 4 T8 da 18W, voi dite che in termine di illuminazione ci guadagno??????? nessuno di voi ha avuto queste plafo a led???????????? ciao |
Plafoniere a Led sul Med non credo le abbia provate nessuno visto il prezzo alto.
Torno a dire che per te sarebbe buona una 4x54 .. se metti T5 4x54 nella ricerca sezione mercatino ne trovi... oppure guarda i negozi on line |
adesso vedo nel mercatino ........
spero di trovare qualcosa che faccia al caso mio grz |
mauro ho visto sul mercatino alla ricerca di una plafo 4x54w ma non hoi trovato nulla!!!
forse non sò cercare io....... .......un link magari ci dò un'occhiata..... grz. |
pazienza... non capita tutti i giorni
|
ok grz mauro
volevo sapere sè secondo tè questa plafoniera potrebbe andare bene! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=150604714652 |
si, va nene, ma a quel pèrezzo forse trovi anche meglio, a 140 c'e' una 4x54, ma se non ahi frettissima aspetta ancora un attimo, gi' sul mercatino c'e' una 2x54 ad un prezzo irrisorio.. fra poco arriva quella giusta...
|
2 x54? e dove?
se mi posti il link !! la vado a vedere....... grz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |