Quote:
Originariamente inviata da Mauri
(Messaggio 1060925672)
Quote:
Originariamente inviata da UomoFalena
(Messaggio 1060925483)
Io credo che la grande differenza la facciano Bak-Start-Food + reattore di zeolite , poi tutto il resto e' di contorno diciamo :)
|
Senza Zeolite che e il Cuore del metodo non e utilizzare ZEOVIT ma usare i Batteri e Alimento il Metodo e un'altra cosa........;-)
|
quoto in pieno e aggiungo che occorrono un ottimo skimmer una ottima illuminazione e un altrettanto ottimo movimento!
zeolite e carbone attivo sono fondamentali insieme a bak start e food ma non vanno assolutemente sovradosati.
io aggiungerei anche k e b balance ai prodotti che non devono mancare e cmq non credere a chi dice che dopo quindici giorni dall'inizio del metodo si iniziano a vedere i primi risultati perchè non è assolutamente vero a meno che "forse" si inizi sin da subito con zeovit.
nella mia vasca ci sono voluti quasi 8 mesi ma adesso i risultati si iniziano veramente a vedere!
se hai intenzione di utilizzare questo metodo fai le cose per bene e porta pazienza, se invece non hai intenzione di farlo e ti serve solo qualche integratore continua ad usare il pcv e aggiungi anche boro e potassio.
|