![]() |
Quote:
|
ma se i premi sono offerti xchè bisogna pagare? il malloppo va in beneficenza?
che poi qualcuno poteva anche essere più generoso...;-) |
Quote:
vanno in beneficenza a GocciaBlu:-D:-D a parte gli scherzi,abbiamo molte spese da cui dobbiamo rientrare e se poi avanza qualche cosa stai tranquillo che sarà reinvestito per il convegno del prossimo anno!! |
Quote:
|
Che bello!!farò il possibile per restare fino all'estrazione..:-))
|
Quote:
Grande Andre!!!!! Stasera mando stock list ;-) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o Marco... e prepara sti 200 buoni , come dice Oceanoo!!!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
Tanto per fare un po' chiarezza #36# per il convegno abbiamo le sotto elencate spese:
- Affitto parco del mulino per 3 giorni, compreso tendone esterno e foresteria (un botto!!!) - Nolo attrezzature audio per la parte convegnistica - Noleggio tavoli e sedie - Noleggio dell'acquario di Livorno per la cena del Sabato (un'altro botto!!!) - Materiale elettrico per fornitura elettricità a tutti gli stand (cavi, prese,prolunghe e ciabatte) - Contenitori per preparare acqua agli stand che espongano animali con relativa attrezzatura, acqua e sale (credo intorno ai 500 / 600 litri) - 6 Acquari per gli espositori di animali che arrivano da lontano (100x40x40) - Tavoli per gli acquari di cui sopra - Nolo sedie in plastica aggiuntive perché se siamo tanti quelle presenti non bastano - Teli per i tavoli (sono 18 stand con tavoli 300x80 cm) - Spese di cancelleria e copisteria (volantini nei negozi, locandine, cartelloni, cartelloni stradali, badge, tessere per Goccia Blu, biglietti lotteria etc..) - Magliette omaggio per i soci Goccia Blu Ora non mi viene in mente altro ma se faccio la somma #17 il presidente mi uccide #13 Ovviamente non ci saremmo mai riusciti senza l'apporto sia economico che organizzativo di Marco AP e del portale. Speriamo sinceramente che avanzi qualche soldino (grazie alle sponsorizzazioni, alle tessere dei soci e alla lotteria) per permetterci di riorganizzare il prossimo anno e di finanziare alcune iniziative dell'associazione tra cui mi preme segnalare l'installazione presso il Parco del Mulino (sede dell'Associazione Italiana Persone Down tanto per essere chiari ;-) ) di un acquario completo e a nostro carico per avviare un progetto con i ragazzi dell'associazione stessa .... prima che lo facciate voi ci/mi batto le mani da solo #25 #25 #25 #25 |
Avete stra ragione infatti:)
Hai fatto bene comunque a chiarire. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |