![]() |
Quote:
|
ci penserò .. anche se nelle mie ambizioni c'è il chelmon..magari se le pappa lui..
|
Quote:
|
chi se li magna sti infami?
|
anch'io sapevo che non li mangia , da quel che ne so mangia le aptasie . per i majano se riesci a tirare fuori la roccia e li stacchi a mano con qualcosa di molto affilato , oppure fai delle palline di bicomponente e gli fai una bella lapide mettendogliele sopra
|
Quote:
Come ti avevo suggerito e come ribadito da Enzolone, il metodo più veloce è murarli! |
un mangiatore sicuro di majano e il tomentosus .....ma devi beccare l'esemplare che se lo mangia.
i miei baby vurde ne andavano ghiotti quando erano piccini........ |
E' una Parola .. Il mio vecchio tome non mangiava neanche le aiptasie.. Mi diceva vutix che e' buono quello con un puntino rosso dietro l'occhio..
------------------------------------------------------------------------ E aleo sostiene che i guppy ne mangino volentieri.. La butto nel dolce!! Anche se e' nuovamente un po' drastico! |
Quote:
Per i guppy non la sapevo, ma se fosse, l'ideale sarebbe trovare chi li ha allevati portandoli a vivere in acqua salata altrimenti tanto vale, quando metti la roccia in acqua dolce fai fuori tutto! |
Eh certo Dany pero' almeno sfamerei i guppy invece di fare seccare al sole la roccia..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |