![]() |
Quando lo doserò dovrò sbicchierare lo skimmer?
|
io non sbicchiero mai quando spurgo.
|
Quote:
Va bene, farò così anche io! |
Dai creatori di " Lo iodio a luci spente " e " cambio il 20% di acqua ogni mese " , il nuovo capolavoro degli Algranati Bros ... " Io non sbicchiero mai quando spurgo " .
Un film che vi terrà incollati ai sedili Il messaggero E' il film del millennio La Repubblica Non riuscirete mai più a spurgare come prima The Times " Io non sbicchiero mai quando spurgo " , nei migliori cinema. |
Quote:
I miei colleghi stanno per chiamare il CIM... sono dieci minuti che rido come un pazzo |
ahahahahaha
;) |
be io sono della "scuola" dello Zio...vale a dire che non mi piaccioni le fiale e bocettine varie...cmq sia il problema dello Zeospur, (parlo per i nano he??) è il dosaggio....
mettiamo il caso che ho un 100netti (che già è un nano bello grosso) e la dose è di 1ml, ma come consigliato lo devo sottodosare, diciamo allora che ne doso 0.5ml....ed ancora posso farcela (siringa da insulina) ....ma se ho un 50netti o adirittura un 30 (stragrande maggiornaza dei litraggi nano)....voglio vedere a dosare..... |
...sempre con la medesima siringa ... o altrimenti vai a gocce, vedi 1ml quante gocce sono e fai la proporzione
|
io l'ho usato per 12-14 mesi in 22 litri senza skimmer, nessun problema a patto di star calmi con dosi e tempistica fra una dose e l'altra
se avete domande precise chiedete....se devo farvi il discorso da zero impiego 2 pagine nella vasca successiva non l'ho più usato, ho provato con altre cose per ottenere lo stesso effetto e sono addirittura andato oltre l'effetto spur....e infatti ho esagerato, mai nessun tiraggio ma tessuti estremamente fini |
Ciao Lelel.....spiega un po (stringato he??).....
intanto mi piacerebbe sapere in 22lt quanto ne dosavi...e come facevi a dosare il minuscolo quantitativo....ogni quanto....isomma illuminami..:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |