![]() |
In che modo lo incollo? Scotch o qualche altra maniera?
Ma con il cavetto come siamo rimasti? 30 minuti si e 30 minuti no? con il timer? |
Beh, scotch, non mi sembra una buona soluzione perché con l'umidità si staccherebbe costantemente, meglio una goccia di silicone trasparente.
Come ti dicevo prima, se hai un timer che puoi settare ogni 15 minuti bene, altrimenti ogni 30 minuti sel tuo timer è settabile ogni mezz'ora. Comunque ti conviene "cercare" gli altri 3D su questo tema. |
Si il timer che uso per i neon è a settaggi di 15 minuti quindi faccio se posso 15 si e 15 no se non posso faccio a mezz'ora!
Non ho modo di mettere una goccia di silicone... anche perchè mi cago! Qualche altra soluzione per attaccare il cartone di dietro? Ma va bene anche quello che vendono in cartolibreria? Ora il tempo che digerisco le lasagne lavo la ghiaia e comincio a farmi qualche idea! Appena finisco vi faccio vedere con delle foto ;) Ciao! |
Per il cartoncino nero....il rio ha la cornice, prova ad infilarlo sotto, sopra e mettere 3 cm di scotch ai lati ;-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Un buon sito in cui comprare delle piante a costo basso?
Se non si può dire apertamente mandatemi un mp! -39 |
Beh, io le piante preferisco comprarle di persona nei negozi tradizionali, sai, l'occhio fa fede!
|
Qui a gela c'è un solo negozio in cui ha 2 sole piante di cui una morta e l'altra cosa 9euri
Sennò non chiedevo ;) Qualcuno si è mai fornito di piante in qualche negozio online? |
E già, sei messo male. Ci sono diversi siti che vendono piante online ma non ti saprei consigliare perché come ti ho detto prima non ho mai acquistato piante in internet.
|
Quote:
Che sito mi consigliate? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |