![]() |
Quote:
|
Sti pippi....a roma non so dove puoi trovarlo,sennò devi prenderlo online quì lo trovi:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3075 Ma sicuro non lo hai domani...l'utente è Geppy e la linea diretta la trovi quì : http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=156 |
grazie mille ti chiedo un ultima cortesia uno skimmer che conosci che possa andar bene su un 250 litri considerando dsb rocce (e basta per ora) ma ci saranno lps sps e pesci cosa potrei mettere di piu reperibile sul mercato? io avrei trovato questo usato a 150 Tunze MASTER DOC 9410 ma la dila' di questo che avrei trovato vorrei sapere quale poter prendere che vada bene per me com ti ho spiegato dal tipo di vasca...ma che sia reperibile ne negozi classici senza andare online perche non ho tempo
|
per me ha un problema la pompa......il bm150 è un ottimo skimmer.......chiedigli al negoziante se ti procura la pompa che credo sia la aquabee 2000......puliscilo bene attacca bene il tubo dell'aria e vedrai che funziona.........non mettere assolutamente le mani in vasca........lo skimmer non schiumera per ore!!!
|
Quote:
Quote:
#23 mi dispiace vedere che stai andando sempre peggio, senza seguire i consigli e aspettare... fai le cose fatte bene, avrai risultati in breve tempo e butterai meno soldi! dai! |
veramente lo stavo facendo è che ieri di punto in bianco...si è fermato
|
continuata in tecnica marino
|
Il bm150PRO è un ottimo skimmer....e sinceramente lo preferisco ad altri della stessa fascia ma costano il doppio...
come ti hanno detto..quello è il 150 normale....e ha qualcosa che non va nella pompa....dentro la camera c'è pochissima aria...ok che non schiumi subito..ma quella è solo acqua |
sostituito con deltec 1655 un altro pianeta.....ma come dici tu costa il triplo....ma credi cè un abisso...
|
avannotto come fai a dirlo se non hai mai visto al lavoro il bm???? è un ottimo skimmer e non ha niente da invidiare al deltec
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |