![]() |
hahahah . effettivamente acqua ce ne stà poca . seguo con interesse
|
bell'idea! ho una curiosità sulla pompa di movimento, non è troppo potente? non ti spara in giro tutta la sabbia?
|
jackburton... devo essere sincero... ero titubante su questa pompa.(come lo sei tu)... in effetti volevo prendere la 900. ma ha un fascio veramente ampio e la sabbia non si muove.... sono veramente entusiasta. e la vasca ha veramente un buon movimento in tutti gli angoli.
|
bhè allora perfetto! ;-)
|
Grande fabietto.... era ora che tornavi a "salare" qualcosa e non solo l'acqua per la pasta!!!
PS Adesso sono in zona Loreto, perchè non passi per un caffe quando sei in giro a fare finta di lavorare????? |
effettivamente il sale sulle mani... MI MANCAVA
cavolo bella notizia.... dimmi in mp dove sei di preciso ... che un caffe ci scappa. ------------------------------------------------------------------------ mi aspettavo un intervento del moderatore......... e consigli dal suo NANODSB |
Quote:
|
E facci vedere sta vasca che ci faccio un pensierino anch'io:-))
|
devo trovare una macchina fotografica .. tranquilli che le posto
|
eccomi.......
fabio sti cazzi.....sono curioso di vedere il DSBino........ concordo per la pompa.....nel senso che la 900 ha un getto stretto e ti sposta sicuramente la sabbia mentre la 1600 è piu adatta (emette un fascio largo e quindi la corrente/movimento è piu uniforme e delicato)......magari al max avrai un po di polverino ma l'importante è che non ti smuova la sabbia....cmq l'importante è che il letto di sabbia sia "acarazzato" da un buon movimento/corrente..... dalle misure che hai bastano e avanzano 1.8kg di rocce vive cmq anche qui l'importante è che le rocce non occupino piu del 35% la superfice del letto di sabbia (ha bisogno di "respirare")........ anche la sump....solo una cosa mi lascia dubbioso#24 ......dici che nella sump metterai il termo ma secondo me (visto il litraggio e l'hqi da 150) non ti si accende manco d'inverno.... a occhio ti è piu indispensabile un refri o delle ventoline...... mi sa che come colonna acqua sarai sui 10cm o giu di li o sbaglio??? e fai sta foto che sono curioso come un babbuino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |