![]() |
|
Il biotopus II completo di tutti i suoi accessori (sonde, ciabatte..etc.etc.) se non ricordo male costava (o costa ancora...se è ancora a catalogo)...intorno ai 2000 Euro
|
Esteticamente mi piace molto, resto comunque dell'idea che un controller in una vasca è tutto fuorchè indispensabile...
|
bellino..non lo conoscevo...
|
peccato che non ci saranno a Livorno, poteva essere un bel trampolino di lancio.
|
Che bella la sveglia digitale della Elos :-D:-D:-D, certo che, se fosse in grado anche di dimmerare le luci della Elos, diventerà un must per chi già possiede le loro vasche :-))
CIAO #19#19#19 |
ma il discorso dimmeraggio a distanza mi sembra un po' una cosa poco indispensabile.. E come dice roby il tutto non è molto indispensabile.. Poi sono sciccherie e aiuti un po' come il chip nei gatti per non perderli :)
|
mah nulla sarebbe indispensabile..però avere un accessorio carino, di dimensioni ridotte che sia discreto ma funzionale da cui si possano monitorare i valori (nel mio caso, senza andar sempre nella stanza della tecnica) secondo me oltre ad essere esteticamente gradevole ha anche un suo perchè in fatto di funzionalità..
|
Quote:
e seguo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |