![]() |
A Studio Aperto solo culi e tette...:-D:-D:-D
Chiamalo Tg... |
tg della m.....a sono tutti raccomandati ed ex soubrette aha hahahh-04
|
personalmente tra le reti pubbliche a disposizione la mia preferita è mtv almeno trasmettono i soliti idioti, e mi faccio due risate..
|
Hypa hai perfettamente ragione........
pero' se proprio ci si vuole ammazzare dalle risate basta vedersi 5 minuti del TG di Emilio.......:-)) |
Io accendo la tv per giocare con la playstation... per le informazioni preferisco leggere un paio di quotidiani...
|
grande hypa.......ragazzi se vi puo far star meglio.......io la corvaglia due anni fa la ho limonata/slinguata.....non so come dite voi!!
|
Quote:
...e pensa che il figlio che porta in grembo è mio...! scherzi a parte,se è vero,buon per te,se io faccio tanto a mettere le mani(e non solo)su una cosi non la mollo più fino a quando non chiama la polizia#18#18 http://s3.postimage.org/12rnz99xg/mad.jpg questa è una foto che ho fatto ieri...è tanta roba...buona... |
io mi sto ririvedendo i film western con clint estwood di sergio leone, ad iniziare da x un pugno di dollari etc etc----
credo che non potendo fare nulla sulla programmazione tv,la cosa importante è che siamo consapevoli delle fregnacce che dicono.... |
Quote:
|
angelo potevi portarla a casa a vedere la collezione di coralli o la vasca:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |