![]() |
Quote:
|
anche io prenderei una vaschina da 200 lt giusto per parcheggiare gli animali anche se 1 anno è tanto
forse la cosa migliore è staccare fino al trasloco.......sono indeciso. |
Quote:
|
trova sul mercatino una vaschetta a poco prezzo e fai il trasloco......almeno x me
|
pure io ho lo sytesso problema... perchè sto sempre con le mani in vascae l'aqua goccia ....
------------------------------------------------------------------------ cmq non staccare, tralcoca in una uguale o poco più grande (compri sul mercatino una solo vetri..) |
Mah sinceramente con una vasca che gira e già un'altra vuota da parte la voglia di prendere una terza (al di là del costo) per poi trasferire e tra un anno doverlo rifare ancora non lo vedo come proposta molto allettante..
Mi sà che per adesso resta così, se la perdita peggiora, svendo o regalo o cerco parcheggio per il vivo e mi prendo una "pausa di riflessione" con il mio grande amore.. l'acquario marino, per poi ricominciare più innamorato che mai! Grazie a tutti dei consigli! |
Io non aspetterei un anno, trasloca vasca.......la perdita potrebbe peggiorare.........comunque un Cayman 80 scoperchiato è pericoloso, il coperchio ha il tirante che tiene i vetri
|
nemmeno io aspetterei ,trova una vasca è trasloca il tutto .prima di pagare le conseguenze !
|
Quote:
Anche a me non piace l'idea di tenere in casa una vasca così.. mi sà che smonto e via.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |