![]() |
ho usato le sun sun per un anno...si accendevano e spegnevano tramite un timer e non ho mai e dico mai avuto problemi di ripartenza o partenza al contrario...
i magneti tengono bene... i lati negativi sono che consumano se non sbaglio un filo di piu delle altre e che a me dopo un anno si e' rotto l'alberino di una delle due....ma puo' essere stato un caso... ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo...ora ho le elettroniche...ma queste le ho tenute come muletto o di scorta....proprio perche' vanno bene |
vedendo la foto mi sembrano anche a me le sun sun da 12.000l/h,io le ho provate,vanno bene,ma l'unica cosa mi sono accorto che quelle tre ventose non arregono bene,molte volete mi è caduta,comunque si può risolvere usandso un magnete,io le ho cambiate perchè troppo potenti per l'acquario mio,comunque apparte le ventose tutto apposto
|
le pompe di movimento con solo le ventose non vanno comprate in generale, io non mi fiderei.....a meno che non siano per un microreef....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |