AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   va beh metto qualche foto prima e dopo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305556)

Hypa 26-05-2011 20:54

plusrite con ferromagnetico? ultimamente se ne parla spesso, e se non hai cambiato illuminazione o impostazioni della macchina si sono ingiallite un bel po...

raiderale 26-05-2011 21:13

potrebbe essere il WB della fotocamera... ma la differenza è altina...

ALGRANATI 26-05-2011 21:21

Maurizio.......per le foto....ti consiglio uno bravo:-D

ialao 26-05-2011 21:57

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060918952)
Ma scusa... Sicuro di non aver sbagliato l'ordine delle foto?? Io la vedo meglio prima... Scusa prima che illuminazione usavi? Ora? La pima è moto più blu della seconda come luce... Però la vasc mi sembra più pulita e i coralli più vivi, anche se ovvamente nelle ultime foto c'è una svariata crescita...

quoto,stessa impressione che ho avuto anchio.un saluto.

bigjim766 26-05-2011 22:12

Quote:

Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA (Messaggio 1060918941)
Bellissima e bei colori bravo ciao

grazie nonna vuoi qualche talea?

Quote:

Originariamente inviata da raiderale (Messaggio 1060918952)
Ma scusa... Sicuro di non aver sbagliato l'ordine delle foto?? Io la vedo meglio prima... Scusa prima che illuminazione usavi? Ora? La pima è moto più blu della seconda come luce... Però la vasc mi sembra più pulita e i coralli più vivi, anche se ovvamente nelle ultime foto c'è una svariata crescita...

la 1 e la 3 sono di gennaio ed avevo appena comprato la macchina fotografica quindi foto fatte male però come tu hai evidenziato + chiare è vero non ci avevo fatto caso, prima usavo le plusrite da 20000 400 watt c oggi (stasera) le ho rimontato dopo aver fatto le foto, sino ad oggi dopo le plus avevo le sfiligoi da 400 watt 14000k
------------------------------------------------------------------------
avete ragione ho montato i lumatek ma........mi sa che li tolgo vero MATTEO? comunque staremo a vedere con le plusrite tra una settimana riposto le foto

Psyco 27-05-2011 07:16

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1060918894)
Quote:

Originariamente inviata da Psyco (Messaggio 1060918878)
azzarola...complimenti!!

hai visto la histrix dai che un pezzom te la portro me lo metto in tasca così se mi fanno l'ispezione si pungono uhuhauhauhauhauhauauh

:-))sbavo :-))

lupo.alberto 27-05-2011 09:09

Non appena sistemo i problemi in vasca che ho ti vengo a fare visita .... con le cesoie; anche perchè fra un pò non avrai più spazio e quindi io ti aiuto a farlo:-D:-D:-D
Concordo con gli altri per le foto.
Ciaooooo

kaballinus 27-05-2011 09:19

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1060919600)
Non appena sistemo i problemi in vasca che ho ti vengo a fare visita .... con le cesoie; anche perchè fra un pò non avrai più spazio e quindi io ti aiuto a farlo:-D:-D:-D
Ciaooooo

Azz.....allora è vizio...povero Maurizio, tutti cercano di devastargli la vasca :-D:-D:-D:-D:-D

P.s. Per le foto Maurizio imposta la macchina a 1600 ISO scatta in manuale senza flash e usa un trepiedi...il bilanciamento del bianco impostalo in automatico. Che macchinetta hai? Se hai una reflex usa diaframma 11 per avere una buona profondità di campo e vediamo un po' cosa esce fuori, poi caso mai vengo io a spararti qualche bella foto :-D:-D:-D:-D

PIPPO5 27-05-2011 11:16

complimenti bigjim.....

bigjim766 27-05-2011 13:08

Quote:

Originariamente inviata da kaballinus (Messaggio 1060919615)
Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1060919600)
Ciaooooo

Azz.....allora è vizio...povero Maurizio, tutti cercano di devastargli la vasca :-D:-D:-D:-D:-D

P.s. Per le foto Maurizio imposta la macchina a 1600 ISO scatta in manuale senza flash e usa un trepiedi...il bilanciamento del bianco impostalo in automatico. Che macchinetta hai? Se hai una reflex usa diaframma 11 per avere una buona profondità di campo e vediamo un po' cosa esce fuori, poi caso mai vengo io a spararti qualche bella foto :-D:-D:-D:-D

weilaaaaaaaaaaa ogni tanto ti fai vivo tutto ok? si oggi seguo il tuo consiglio e metterò foto con plusrite da 20000k 400watt
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da PIPPO5 (Messaggio 1060919791)
complimenti bigjim.....

grazie PIPPO5 però devo t5rovare qualche animale sul blu e sul rosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.