![]() |
no nn voglio quei pesci li ....già avuti di quel genere questa è la terza vasca
;-) |
Beh credo credo che un betta e delle rasbore come branco ci stiano .. poi dei pangio sul fondo e hai fatto un biotopo di risaia thailandese. Le red non sono sicuro siano della zona ma ci stanno comunque
|
ok ...e come piante...??? varie crypto^??
;-) |
Quote:
|
Se trovi il bettino col giusto carattere che non te ne fa fuori nessuna sei a posto mentre se ogni tanto te le fa fuori basta avere molti nascondigli..
Lorenzo ma lo sai che abbiamo la stessa firma? :-)) Comunque come piante sbizzarisciti .. io direi foresta di limnophila e di ceratophyllum, lemna galleggiante crypto e muschio , poi dipende dall'illuminazione e se vuoi rspettare il biotopo.. |
o sennò.....ci potrebbe stare una coppia di trichogaster lalia ;-)??
grz |
colisa chuna-lalia ? Vasca per barbus titteya ( stupendi a parer mio ) ? badis badis ? dario dario ? corydoras ? otocinclus ? pesci matita ? ( li sparo poi vedi tu )...
|
quindi ci potrebbe stare una coppia di lalia??
;-) |
Io non ti so rispondere .. però a quanto ricordo i colisa (adesso hanno un altro nome) hanno bisogno di litraggi piu grandi
|
per i colisa chuna si parte anche dai 40 litri in su , se volesse mettere quelli non avrebbe problemi e in caso si facesse un monospecifico anche i lalia dovrebbero andare...
Poi la vasca è davvero particolare come arredamento per questo tipo di pesce , che oltre tuttto è resistentissimo... La vasca andrebbe allestita con piante galleggianti , poi dipende dall'illuminazione quali , unbell'intrico in superficie èl'ideale , e sotto sabbia / ghiaia trndente a un colore scuro , con qualche pianta non troppo esigente tipo microsorium o cryptocorine.... Se vuoi goderteli a pieno fai un monospecifico ma se proprio non resisti alla tentazione di aggiungere altri pesci mi raccomando riconsulta il forum ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |