![]() |
Sicce 4.0 x me......
|
io andrei per la nj6000
io con a 4500 alimento quasi tutto ( no refri ) e vedo 1cm di differenza già quando ho attaccato anche il letto fluido. |
Ciao Graziano come va?! :-))
Io sono il solito pirla, però hai provato a misurare quanti litri realmente ti scendono? Io ho una 164x84x60, con 3 scarichi xaqua e uso la newjet 4500, una bomba! E' inutile che esageri con la pompa di risalita (a meno che non ci attacchi tutto e di più), perchè tanto i carichi xaqua non portano più di 700#800 l/h, io avevo attaccato la nj 4500 ad un carico xaqua solo e non c'è niente da fare, porta 700l/h, nè più nè meno .. A te le conclusioni ;-) |
che skimmer hai intenzione di mettere?
|
straquoto per le sicce . ottimo rapporto qualità prezzo . volendo potresti anche pensare di mettere 2 sicce 2.5
|
Grazie ragazzi per le dritte!
Purtroppo i tubi di carico degli X-Aqua non sono proprio il massimo come portata. Ma cosa intendete per "modificarli"? |
la modifica consiste nell'allargare la mandata con una punta del 10 ;-)
|
bisogna vedere anche lo skimmer secondo me.....io ho la nj4500 per lo skimmer e la nj 4500 come risalita.........metterei ad occhi chiusi la nj 6000 ma mi frena solo il rapporto scambio/skimmer!! preferisco rimanere piu equilibrato!!
|
Ma Ruthless, non hai montato pure te 2 scarichi xaqua?
|
si modificati.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22. |