AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Negozi zona boccea aurelia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305470)

peppe7577 21-09-2011 17:53

claudio te vojo bene, ao a proposito è pronta la vasca di rabocco?

giuseppe.

mr.enrich80 29-09-2011 10:50

IO nn sono amico di nesuno, siete tutti negozianti uguali, ma il problema nn è nell amicizia o meno, il problema è che per me i prezzi sono troppo alti ,per carità i coralli sono belli,con sistema zeovit,certo sono ben colorati,ma troppo alti,e anche i prezzi dei prodotti.Io tornado al discorso dei negozi,preferisco comperare su aquariumline le stesse cose che si vendono in negozio ma a prezzi moooolto piu bassi,questo dico io.
E cmq visto i commenti risentiti di acquazone,scrivo e sottolineo, è un mio parere, e auguro a tutti voi di vendere stravendere e stare bene, mi spiace che pensiate che voglio favorire o gettar mer...su alcuni di voi, io vedo solo l evidenza di alcune cose,poi tutti voi avete l opportunità di fare ciò che volete di vendere a prezzo che volete, io faccio solo un discorso da persona che cerca di risparmiare un pò di eurini!!!tutto qui
------------------------------------------------------------------------
Parte di testo di una risposta di aquazone: per i coralli duri purtroppo per te le critiche stanno a zero
siamo i migliori!!!!

e la cosa che mi piace di più ribadire è che i nostri clienti hanno le vasce migliori
grazie a noi e soprattutto alle notre stupende acropore che quando arrivano dal mare, prima di quasi un mese non vendo, perche le devo colorare.

Che dire si commentano da soli...chi si loda si sbroda,ridabisco i coralli cosi colorati dove mai li avete visti???!!!sono stato a sharm hurgada canarie seycelle filippine, ho fatto immersioni essendo io un sub,ma nn ho mai visto i coralli cosi colorati,quindi se sono cosi è solo perchè sono ''modificati'' dal sistema zeovit, i migliori fanno le vasche NATURALI; non pompate,sembra un bodybuilder gonfio di ormoni che appena smette di prendere quelle cose si affloscia...dai su regà!! Autostima si,ma non esagerate, vedete le foto della mia vasca naturale senza nessun sistema,e poi ditemi se è brutta o se nn è colorata.

valentina84 29-09-2011 12:16

aquazone ha degli animali stupendi e in salute, e la qualita' si paga.
sinceramente se devo comprare un animale preferisco spendere di piu' e comprare un animale bello in salute bpiuttosto che portarmi in vasca qualcosa che dopo 2 giorni crepa.
Il mercato ci offre prodotti per tutte le tasche, sta a noi scegliere cosa acquistare senza criticare chi ha prezzi piu' alti. Mica ci obbligano ad acquistare... io ripeto preferisco spendere di piu' ed avere il meglio.

Forketta 29-09-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061152459)
aquazone ha degli animali stupendi e in salute, e la qualita' si paga.
sinceramente se devo comprare un animale preferisco spendere di piu' e comprare un animale bello in salute bpiuttosto che portarmi in vasca qualcosa che dopo 2 giorni crepa.
Il mercato ci offre prodotti per tutte le tasche, sta a noi scegliere cosa acquistare senza criticare chi ha prezzi piu' alti. Mica ci obbligano ad acquistare... io ripeto preferisco spendere di piu' ed avere il meglio.

Quoto Valentina in pieno...

mr.enrich80 29-09-2011 18:17

le mie sono costatazioni, se volete vi faccio gli esempi, prendete un sale qualsiasi li e poi io vi metto il prezzo dello stesso sale preso ad esempio da aquariumline e poi vediamo se non è caro!! Per gli animali?? andate da h2o acquari e vedete le cataphilye che hanno e vedi il prezzo,pioi ne riparliamo!!! Poi se forketta e valentina84 avete i soldi a bizzeffe allora è un altro conto,potete comperare pure i coralli dall orefice

Achilles91 29-09-2011 20:09

il tuo ragionamento non fa una piega pero quello che vorrei farti capire che in un animale bello o brutto che sia si guarda anche la sua forma il colore la rarita ecc. ecc. poi ogni negozi e differente se vuoi una talea la paghi x lo stesso corallo ma in forma selvatica la paghi y per i prodotti sono d'accordo con te aquariumline non ha eguali e pure vero che loro ne prendono grandi quantitativi e il prezzo cambia
i coralli tra aquazone e h20 c'e ne passa a dire che sono uguali tanto da paragonarli basta vedere quanti ne scarica uno rispetto a l'altro

mr.enrich80 29-09-2011 22:09

bè te l ho detto vai a vedere x curiosità i coralli che hanno, e cmq h2o scarica ogni settimana,ma non voglio fare pubblicità t ripeto ognuno è libero, io xò cerco il bel pazzo ma con un prezzo adeguato, o meglio che io ritenga adeguato

valentina84 30-09-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da mr.enrich80 (Messaggio 1061153131)
le mie sono costatazioni, se volete vi faccio gli esempi, prendete un sale qualsiasi li e poi io vi metto il prezzo dello stesso sale preso ad esempio da aquariumline e poi vediamo se non è caro!! Per gli animali?? andate da h2o acquari e vedete le cataphilye che hanno e vedi il prezzo,pioi ne riparliamo!!! Poi se forketta e valentina84 avete i soldi a bizzeffe allora è un altro conto,potete comperare pure i coralli dall orefice

Magari li avessi soldi a bizzeffe:-D:-D:-D
il discorso e' diverso, se devo spendere voglio spendere solo una volta, quindi anche se pago un corallo di piu' so quello che mi porto in vasca e so che li rimane e non mi muore il giorno dopo.
qui non si parla di catalaphyllie, qui parliamo di sps, fino ad ora non li ho trovati da nessuna parte sps belli e particolari come quelli di aquazone.
sinceramente fin'ora li ho fatto 3 acquisti di vivo
e tutti e tre non hanno deluso le mie aspettative, anzi!!!
aquariumline non fa testo, e' il negozio online che ha i prezzi piu' bassi, ma e' anche vero che e' il piu' lento nelle spedizioni. se non ho fretta acquisto li, se mi e' finito un prodotto e non posso/voglio aspettare acquisto in giro nei negozi e spendo 2 euro di piu'

mr.enrich80 30-09-2011 09:47

2 euro di piu???!!! facciamo cosi non ho piu voglia di continuare sto post qui,fate quello che volete, comprate dove volete. Io ho solo dato consigli utili,non sono ne per una parte ne dell altra,ma solo per il risparmio con qualità.

Achilles91 30-09-2011 10:04

Quote:

Originariamente inviata da mr.enrich80 (Messaggio 1061154297)
2 euro di piu???!!! facciamo cosi non ho piu voglia di continuare sto post qui,fate quello che volete, comprate dove volete. Io ho solo dato consigli utili,non sono ne per una parte ne dell altra,ma solo per il risparmio con qualità.

giusto inutile controbbaterci a vicenda lui la pensa cosi io in un altro modo e un altro in un altro modo ancora sono esperienze personali e le potra far cambiare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40.