![]() |
ragazzi grazie a tutti x la tempestivita' nel rispondermi,per fortuna ieri ancora tutti bene gli animali e pure gli sps spolipavano alla grande,oggi credo che optero' xil suggerimento del ventilatore come suggerito da mauri e aland,scendo nel box e ne prendo uno vecchio alle brutte se non dovesse andare faccio come ha detto sky nel frattempo ordino la tangenziale da rs components e mi preparo a rabboccare 10 litri al giorno d'acqua......grazie ancora a tutti:-)
|
Pure io quoto mauri... E se riesci a puntarlo verso il divano senti una brezza che sa di mare in viso hahaha...
Ciao riky, come va la vasca a parte la minestrina? La pompa? Sai che alla fine son tornato a quella che ti ho dato :-) ? Non mi piacevan per niente le altre... |
Andrea...sei tornato all'altra perche' di acquariofilia non capisci una mazza!!!!!!!!:-D:-D:-D
Scherzo ve.... Fai come ti hanno detto gli altri....ventilatore...finche' non ti arrivano le tangenziali...o lascia quello se hai spazio... |
Hahaha... simpaticone!!!!
-e65 |
ciao andrea la pompa va benone;-) e appena avro' le possibilita' credo che ne mettero' un'altra.......bè allora hai deciso di strapazzare ancora i pagliaccetti:-D:-D ora torno a casa e piazzo il ventilatore:-))
|
vai di ventilatore .....
le tangenziali le trovi anche su e-bay ;-) io la scorsa estate prob simile (anche peggio ventola caduta in vasca #23 ) |
ok allora da ieri ho messo il ventilatore riuscendo a tenere la temperatura a 26,5gradi :-)) il problema ora è che rs components non mi fa l'ordine se non pago con carta di credito o non'ho partita iva percio' ora mi metto a vedere su ebay come consigliato da grostik intanto se voi sapete altri indirizzi o addirittura dove reperirla a roma i consigli sono sempre ben accetti;-)
|
ragazzi ho cercato su ebay ma non le trovo chi puo' aiutarmi:-(
|
|
ok grazie;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |