![]() |
Sì, se rinunci alla coppia di ciclidi nani una coppia di scalari ci sta!
Sbaglio o sono circa 140 litri? :-) |
Si sulla scatolone dell acquario ce scritto 130
Allora si può fare dici ho poi diventano cattivi con i pesci più piccoli |
Se li prendi piccoli non dovrebbero creare problemi ai pesci piccoli perchè crescono insieme a loro...magari al posto dei neon sarebbero meglio i carndinali che sono leggermente più grandi!
Io ho gli scalari con i cardinali e non ho problemi! ;-) |
Bene grazie ma i cardinali anno gli stessi valori dei neon?
Tu che acquario hai e con che pesci ? |
Ora come ora ne ho 4 di acquari...
In quello con gli scalari ho anche 8 cardinali e una coppia di ancistrus! |
Dai allora si può provare magari li prendo proprio piccoli piccoli così si abituano meglio,così nella vasca ci sarebbero:
10 neon 5 petitelle 6 cory panda 5 oto e 2 scalari Be' dai può andare ? |
Eccomi.. si comunque può andare :-)) fatti una cultura sugli scalari prima di decidere quali comprare mi raccomando
|
Ok grazie mouuu per il consiglio ma perché quante varietà ce ne io conosco la pinna a velo e quello normale,
Ps se poi darmi consigli ne sarei contento :-D |
io ho da poco fatto una vasca amazzonica proprio con scalari e cardinali http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=293510 qualche info me l'hanno data anche a me vallo a leggere
|
Manu.m se vuoi formare una coppia non devi comprare solo 2 scalari piccoli ma un gruppetto di 4 o 5...primo perchè non riesci a riconoscere il maschio dalla femmina fino a che non crescono, e poi perchè così puoi selezionare la coppia migliore e darai via gli altri appena saranno adulti! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |