![]() |
Scriptots, hai proso qualche cosa dal sito che hai segnalato? Mi puoi dire magari in mp per non andare fuori argomento costi di spedizione e tempistiche?
|
Credo basta leggere :-)), le spese di spedizione sono indicate vicino il costo del prodotto.
Compro li da anni #36# |
Certo che ho letto, ma se ti faccio la domanda e' per avere una conferma che i prezzi di spedizione siano come dichiarato (non con aggiunte di tasse o aumenti in base ai pezzi come succede con gli U.S.A.) e che le spedizioni arrivino con le tempistiche indicate... in pratica un feedback da chi ha gia' comperato :-)
|
'Normalmente' i prezzi sono quelli e restano quelli ... se poi hai un po di sfiga allora c'è da aggiungere qualcosina per la dogana, a me è capitato solo una volta
|
Ok grazie mille!
|
Quote:
Niente elettrovalvole o altro... Non so come altro spiegarlo...ho già detto che sono un pochino ignorantello su queste cose? :-)) |
Allora quello che ti ha segnalato scriptors va benissimo!
|
Quote:
|
Almeno il bottoncino lo devi premere quando vuoi leggere il pH (altrimenti puoi lasciarlo sempre acceso ma ti tocca cambiare le batterie più spesso)
|
Quote:
Cosi, giusto per comodità :-)) P.S.: c'è qualche negozio in italia che lo vende? ------------------------------------------------------------------------ a parte ebay |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |