AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Spam telefonico "non ufficiale" (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=305119)

Riccio79 24-05-2011 15:11

A lungo andare viene voglia di farlo Samual!!! :-D :-D

SamuaL 24-05-2011 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1060914304)
L'unica cosa che mi fa incazzare e dire il peggio è di venerdì. Quel giorno della settimana nel pomeriggio parte in automatico un fax di una ditta sulla linea del mio ufficio dove non c'è il fax.
E' allucinante ogni 5 minuti parte la chiamata e va avanti per due ore.

Aland, c'era un call center che fa pubblicità alla WIND che mi fa (faceva.. spero) quello scherzetto...
gli ho mandato un fax di richiesta di cancellazione dal loro elenco.. per ora non mi hanno più re-inviato nulla.. se dovessero rimandarmi qualcosa ti passo il loro numero prima di denunciarli :-D
------------------------------------------------------------------------
comunque ... mi dispiace trattare male delle persone che si portano a casa il pane (seppur stra-scassandomi i maroni) ma questo non è cercare clienti.. è elemosina

Sandro S. 24-05-2011 16:38

l'unico a chiamarmi per eventuali offerte è il mio operatore.....ma lo fa una volta l'anno.

stop.

Emanuele Mai 24-05-2011 16:39

beato a te... io sono uno degli altri .. stra rotti...

SamuaL 24-05-2011 16:48

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1060914514)
l'unico a chiamarmi per eventuali offerte è il mio operatore.....ma lo fa una volta l'anno.

stop.

ma tu non sei programmatore?? è la tua segretaria che chiama!!
fosse per loro avrei dovuto cambiare gestionale una volta a settimana! #19

comunque io intendevo sul posto di lavoro.. sul cellulare sono abbastanza tranquillo

Aland 24-05-2011 17:55

Quote:

Originariamente inviata da SamuaL (Messaggio 1060914351)
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 1060914304)
L'unica cosa che mi fa incazzare e dire il peggio è di venerdì. Quel giorno della settimana nel pomeriggio parte in automatico un fax di una ditta sulla linea del mio ufficio dove non c'è il fax.
E' allucinante ogni 5 minuti parte la chiamata e va avanti per due ore.

Aland, c'era un call center che fa pubblicità alla WIND che mi fa (faceva.. spero) quello scherzetto...
gli ho mandato un fax di richiesta di cancellazione dal loro elenco.. per ora non mi hanno più re-inviato nulla.. se dovessero rimandarmi qualcosa ti passo il loro numero prima di denunciarli :-D

E' un mobilificio. Mi faccio regalare un mobile e siamo a posto :-D

rob57 24-05-2011 18:35

ragazzi dovete iscrivervi al registro da poco istituito. Con questa iscrizione che si fa telefonando a un numero verde diventano illegali e quindi dovrebbero cessare tutte le telefonate a numeri privati. Però la stessa norma che ha istituito questo registro rende legittime le telefonate pubblicitarie a chi non si è iscritto a quel registro. Quindi finchè non ci si iscrive........niente da fare

Geppy 24-05-2011 20:10

Quote:

Originariamente inviata da rob57 (Messaggio 1060914771)
ragazzi dovete iscrivervi al registro da poco istituito.

Cioè??

SamuaL 24-05-2011 20:11

rob57 infatti io mi riferivo alle ditte private che chiamano (direttamente dall'azienda) altre aziende consultando l'elenco telefonico! quelle non possono sapere se un numero è iscritto oppure no.
io credo che l'elenco funzioni per i call center

Simo 25-05-2011 11:54

c è un registro di settore che registrandosi vi elimina dalle chiamate commerciali però la procedura sul fisso funziona bene un pò lunghetta ma funziona,sul cellulare se non sbaglio non funziona

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:13.