![]() |
Quote:
|
Grazie per le risposte.
Sinceramente 450€ per le pompe non ho intenzione, per ora, di spenderle, ben sapendo che è la cosa probabilmente migliore. Dopotutto credo che non sia il caso per il mio tipo di acquario, tenendo anche conto che è il mio primo acquario..nel senso che per migliorare, cambiare, ecc ecc credo che ci sarà sempre tempo. Sinceramente preferisco investire la cifra in una buona plafoniera. Naturalmente immaginavo non si spiaccicasse niente :-D era una metafora.. Viringrazio per la cortesia #25 |
Quote:
|
uhmm..innanzitutto buona settimana a tutti...
wortice, è un po' l'impressione che ho anch'io, più che altro vedendo già gli "effetti" della 700 litri.. Riguardo all'illuminazione, ho acquistato una plafoniera con 3 t5 da 39 watt. In teoria viene fornita con 3 lampade bianche..è meglio che ne sostituisca una con un'attinica (tenendo conto che vorrei mettere dei molli oltre a qualche pesce)? La plafoniera ha 2 pulsanti che comandano una lampada (l'eventuale attinica) e uno comanda le altre 2 (chiare). Metterò 2 timer che mi gestiscono le 2 cose..quante ore dovrebbero andare le solari e quante l'attinica? :-) Grasssie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46. |