![]() |
Mi dispiace davvero tanto,ti sono vicino in questo dolorosissimo momento. Un abbraccio.
|
..mi spiace tanto, pero almeno ha goduto un esistenza ricca di felicitā con dei padroni che le hanno voluto bene, di meglio non si poteva ;-)
Anchio se dovessi prendere un cane..e in un futuro spero di poterlo fare vorrei un bulldog, vero che lava i pavimenti con il respiro..ma sono veramente adorabili, senza nulla togliere a tutti gli altri cagnetti vero!!! |
Amstaff mi dispiace tantissimo....io e mia moglie ci siamo commossi a vedere la foto della vostra piccola.....
***** quanto vi capiamo........ |
azz......mi dispiace tanto!! condoglianze!
|
Ciao Paolo, io ho avuto la fortuna di conoscere Kasia quando sono venuto a casa tua con Matteo e il resto del gruppo..non ci sono parole per queste cose, capisco cosa state passando in queste ore e vi abbraccio forte..
Ciao Kasia grazie di tutto :-) |
Posso perfettamente capire come vi sentite.... mi spiace davvero tanto.
|
non posso che unirmi al coro unanime!
Quando, qualche tempo fā, ho dovuto fare sopprimere il mio cane, ne ho comprato subito un altro. Chiaro, la scelta non č delle piu' facili, mi sono fatto tante domante e scrupoli a comprarne subito un altro ma , a distanza di tempo, penso di avere fatto la cosa giusta |
amstaff immagino cosa stai provando in questo momento...........ti sono vicino -20
|
Paolo, non ci credo...........mi spiace tantissimo....era diventata la nostra mascotte......Povera cucciola.
porca miseria :-(:-(:-( |
Ma quanto aveva? Mi dispiace molto #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |