![]() |
> Anche io vorrei avere il tuo problema...ma non ho ancora il maschio di
> Borelli, Se vuoi ne ho io uno valido , capiti mai dalle parti di Udine ? Mandi Massi |
Purtroppo non mi trovo a passare di la...poi sono in accordi con il mio neg che ormai è un mese che lo assillo...me c'e l'hai tu a casa massi?
|
>Purtroppo non mi trovo a passare di la...poi sono in accordi con il mio
>neg che ormai è un mese che lo assillo...me c'e l'hai tu a casa massi? Si , è in cantina , è il maschio della spedizione che mi son fatto arrivare dall'america , purtroppo la femmina non ce l'aveva fatta e trovare delle buone femmine non è facile. Presto finirà in negozio insieme ad altri apisto , che devo liberare delle vasche. Mandi Massi |
massi ma quante vasche hai??? :-) una domanda i miei ramini continuano a crescere ma ancora (hanno due mesi)non sono colorati...è normale??hanno tutte le striature le pinne a raggio e tutto il resto ma sono incolori
|
Quote:
Non mandarlo in negozio comunque, che magari troviamo un accordo, se ha fatto un viaggio così lungo poverino....... |
>Sall'america?WOW, di allevamento o wild?Allevato spero, altrimenti non >potrei permettermelo.
E'di David Soares , dai un occhio su www.apistogrammaidiots.com >Non mandarlo in negozio comunque, che magari troviamo un accordo, se >ha fatto un viaggio così lungo poverino....... Occhei , è già tuo , ma tra non molto dovrei liberare la vasca per accrescere dei piccoli ..... Mandi Massi |
Uelà!
Proprio un pesce serio... Dai ci sentiamo, magari via MP per accordi, sempre che io possa permettermi un pesce del genere... :-)) #19 |
>Uelà! Proprio un pesce serio...
Si , quelli di Soares han tutta un altra qualità .... Dai ci sentiamo, magari via MP per accordi, Occhei >sempre che io possa permettermi un pesce del genere... Basta che te lo vieni a prendere !!!!!!! Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |