AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ciclidi Nani (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=374)
-   -   avannotti apistogramma cacatuoides (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=30484)

Apistomassi 03-02-2006 22:42

> Anche io vorrei avere il tuo problema...ma non ho ancora il maschio di
> Borelli,

Se vuoi ne ho io uno valido , capiti mai dalle parti di Udine ?
Mandi Massi

AlexCasa 04-02-2006 13:01

Purtroppo non mi trovo a passare di la...poi sono in accordi con il mio neg che ormai è un mese che lo assillo...me c'e l'hai tu a casa massi?

Apistomassi 04-02-2006 19:07

>Purtroppo non mi trovo a passare di la...poi sono in accordi con il mio
>neg che ormai è un mese che lo assillo...me c'e l'hai tu a casa massi?

Si , è in cantina , è il maschio della spedizione che mi son fatto arrivare dall'america , purtroppo la femmina non ce l'aveva fatta e trovare delle buone femmine non è facile.
Presto finirà in negozio insieme ad altri apisto , che devo liberare delle vasche.
Mandi Massi

soledad76 05-02-2006 11:49

massi ma quante vasche hai??? :-) una domanda i miei ramini continuano a crescere ma ancora (hanno due mesi)non sono colorati...è normale??hanno tutte le striature le pinne a raggio e tutto il resto ma sono incolori

AlexCasa 05-02-2006 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Apistomassi
>Purtroppo non mi trovo a passare di la...poi sono in accordi con il mio
>neg che ormai è un mese che lo assillo...me c'e l'hai tu a casa massi?

Si , è in cantina , è il maschio della spedizione che mi son fatto arrivare dall'america , purtroppo la femmina non ce l'aveva fatta e trovare delle buone femmine non è facile.
Presto finirà in negozio insieme ad altri apisto , che devo liberare delle vasche.
Mandi Massi

Sall'america?WOW, di allevamento o wild?Allevato spero, altrimenti non potrei permettermelo.
Non mandarlo in negozio comunque, che magari troviamo un accordo, se ha fatto un viaggio così lungo poverino.......

Apistomassi 05-02-2006 12:46

>Sall'america?WOW, di allevamento o wild?Allevato spero, altrimenti non >potrei permettermelo.

E'di David Soares , dai un occhio su www.apistogrammaidiots.com

>Non mandarlo in negozio comunque, che magari troviamo un accordo, se >ha fatto un viaggio così lungo poverino.......

Occhei , è già tuo , ma tra non molto dovrei liberare la vasca per accrescere dei piccoli .....
Mandi Massi

AlexCasa 05-02-2006 13:03

Uelà!
Proprio un pesce serio...
Dai ci sentiamo, magari via MP per accordi, sempre che io possa permettermi un pesce del genere... :-)) #19

Apistomassi 05-02-2006 15:31

>Uelà! Proprio un pesce serio...

Si , quelli di Soares han tutta un altra qualità ....

Dai ci sentiamo, magari via MP per accordi,

Occhei

>sempre che io possa permettermi un pesce del genere...

Basta che te lo vieni a prendere !!!!!!!
Mandi Massi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02.