![]() |
Ciao Agata e benvenuta!!
Poveri piranha....far paura....perchè?, sono timidissimi e la loro "fama" è esagerata;-) |
garantisco la paura!! da piccoli sono carini da vedere....ma da grandi fanno paura!
si vedono nettamente i denti e ti fissano come se tu fossi un pollo da gustare a pranzo! non sono per niente timidi, anzi! tutto il contrario quando sono grossi. ti si avvicinano come se ti volessoro sbranare! |
Quote:
|
erano 4 nattereri in 100 litri (che poi e' quello che sto usando io ora) ma quando sono diventati grossi, sporcavano tantissimo e stavano stretti.
mio papa' ha cominciato ad aver paura quando ci ha infilato un pesciolino rosso comune e ha visto che fine ha fatto nel giro di pochi secondi -28d#. ora so gia' che prendero' insulti xche' ho 6 oranda in 100 litri.....ma e' solo per cominciare. sono ancora piccoli e ho un programma da attivare piano piano :) primo: vedere quelli che resistono secondo: abbituare i miei all'idea di aver in casa 2 acquari! e il compito e' decisamente arduo!! me li devo intortare con calma!! ;-) |
Quote:
|
Quote:
Agata qui nessuno si permette di insultare..........6 in 100 litri è poco, ma se ti stai attivando per sistemare la cosa allora va bene.....però non mi devi dire: primo: vedere quelli che resistono, non è etico "fare delle prove"........ |
agata, devi fare in modo di farli "resistere" tutti #36#
|
l'obiettivo e' quello di farli resistere tutti xche' mi piacciono parecchio!!
e mi sono iscritta qui anche per aver consigli e chiarire i dubbi. lo so che sono pochi 100litri x 6, ma devo convincere i miei e li sto gia' lavorando per aggiundere un secondo acquario. il problema e' dove metterlo...cmq sto organizzando la mia camera per metterne uno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |