![]() |
Quote:
|
Premettendo che non ho il protocollo dennerle, volevo un'info sull'uso dell'E15 che non mi è chiaro. La pastiglia si scioglie nell'acqua del cambio, ma va dosata sui litri dell'acquario o sui litri di acqua nuova? Perchè su un sito riporta questo dato, ma non mi pare semplice dosare 1 compressa ogni 100 litri se devo cambiare solo 10l di acqua...
|
Quote:
Quote:
visto che si presume che tu metti la pastiglia ma nel frattempo le piante consumeranno il nutrimento dato, la vasca dopo i 15 gg non dovrebbe averne più questa però è solo una deduzione mia ;-) |
Quote:
Si fino a qui ci siamo, quello che dicevo io però è il giorno 30 (mi sono confuso prima)....sullo schema c'è S7 - V30 ma non E15 ora sono col cel poi posto l'immagine :-) |
Quote:
|
Quote:
Quindi in pratica solo s7 va dato ogni settimana gli altri due e15 e s30 sono mensili? |
E15 a metà mese e V30 a fine mese
|
Quote:
Non utilizzo neanch'io la dose piena,ma 2\3 delle dosi consigliate,e forse sarebbe ancora leggermente troppa quindi vi consiglio di partire ad 1\3 o a metà delle dosi consigliate ed aumentarle in base alle esigenze |
Da quello che leggo se uno utilizza le dosi consigliate si ritrova con una foresta!! ahaha grazie a tutti!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |