AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ......sono tornato (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304719)

Marco AP 21-05-2011 22:39

Ho risposto all'altro topic non notando questo.
Pietro, se hai modo di partecipare al nostro forum sei il benvenuto come del resto lo sono tutti. Nel tuo caso la tua esperienza e fama ti precedono, quindi per noi è un piacere in più leggerti.
Per il resto ti hanno detto tutto gli altri moderatori ;-)

UCN PA 21-05-2011 22:44

che bello un grande ritorno #36##36##36#

che ne dici se metti un aggiornamento della tua meravigliosa vasca #19#36#

pietro romano 21-05-2011 23:24

Ringrazio Marco e Cocis, per il bentornato,come tutti gli altri amici che mi lusingano con i loro complimenti.tengo a precisare che il mio non e'assokutamente un ripiego, come avevo scritto cinque mesi fa,commentando il post di morganwind,aka Cono, sono stato preso nell'occuparmi di un caro amico che rischiava la vita per problemi seri.ora tutto pare risolto,e la questione di RI risale a pochi giorni fa.niente di più.l'unica cosa che mi lega ai forum e'la smisurata passione per questo meraviglioso hobby,dove si può imparare da tutti confrontandosi apertamente.posterò a breve nuovi aggiornamenti della vasca, ma vorrei aprire delle discussioni su nuovi sali testati e differenze fra varie plafoniere con raffronti fra hqi, led e t5. Tutto qui.

Squalo82 22-05-2011 00:39

pietro romano, bentornato, dai inizia a postare tutti gli aggiornamenti e i vari test fatti.
Grazie mille per qualche anno fa quando mi consigliasti la giesemann coral da 400w, non riesco più a farne a meno #19#19#19#19#19
Spero che un giorno riuscirò a vedere la tua vasca dal vivo e magari con un tronchese in mano -11-11-11

twister77 22-05-2011 01:18

Caro pietro
Questa volta ti ho preceduto.
Io ho cominciato da qui. E da qui torno a ricominciare.
Su RI sono stato escluso per sempre solo per aver detto la verità ed i miei messaggi sono stati cancellati.
Se in qualsiasi, anche stupido, modo posso essere utile nel tuo atto di citazione contro RI ti prego di renderlo partecipe.(anche solo fare le fotocopie e metterci i francobolli sopra).
Non sai che enorme, grasso, libidinoso, celestiale e porco piacere mi fa rivederti qui assieme a tutti noi.
Sono si uro che potrai dare un grosso contributo al forum.
Bentornato di cuore

RUTHLESS86 22-05-2011 05:26

Anche se non ti conosco........non so cosa è successo nell'altro forum........ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti per la tua vasca!!! Benvenuto nel real madrid!!!!

pagliaccio1 22-05-2011 07:42

#28ciao pietro , ben tornato su ap;-) la vasca come va??#19

morganwind 22-05-2011 11:26

Opss...che bella notizia, il grande Pietro tra di noi...ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.

maxcc 22-05-2011 12:15

Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 1060909466)
Opss...che bella notizia, il grande Pietro tra di noi...ottimo, almeno si legge qualcosa di interessante.

basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#

twister77 22-05-2011 12:33

Quote:

Originariamente inviata da maxcc (Messaggio 1060909558)
Quote:

Originariamente inviata da morganwind (Messaggio 1060909466)

basta che non si legge sempre che tsunami ha degli animali fantastici :-D:-D scherzo Pietro ;-) cmq bentornato e complimentissimi x la tua vasca #36#

Ti posso assicurare, visti molteplici acquisti fatti, che dice la pura e semplice verità.
Aggiungerei anche che ha prezzi stracciati.

La vasca di pietro......si carina:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56.