![]() |
poi sbaglio o c'è lo sfondo di un fondale marino???
|
Quote:
se volete vedere la vasca senza stella, appoggiateci sopra il pollice :-D |
Quote:
funziona!!!!!! :-D :-D :-D |
Quote:
Per fertilizzare metto una goccia di fertilizzante della Dupla 2 volte la settimana, come consigliatomi dalla mia negoziante. |
Mi rendo conto che ultimamente le foto del mio acquario sono quasi sempre molto uguali a se stesse, d'altra parte per me è una soddisfazione mostrare quella che considero la mia creatura sul forum e non è che possa stravolgere il tutto soltanto per mandare foto originali.
A me piacerebbe aggiungere ancora piante e come accessori non mi dispiacerebbe mettere qualche colonnina di tempio greco, ma purtroppo mi è impossibile perchè lo spazio è davvero tutto occupato e mi è difficile quando faccio la sifonatura del fondo trovare spazi liberi. |
...perdona la battuta, ma se non metti la colonnina greca per la mancanza di spazio c'è da essere grati alle dimensioni della vasca :-D :-D :-D
|
cmq la vascetta è carina molto piantumata...anke io ho un piccolo problema di alghe marroncine nel mio 18/20litri...ma piano piano sembra stiano sparendo occhio a non mettere troppo fertilizzante con cos'ì pochi litri rischi una proliferazione algale bestiale...metti co2 fatta artigianale col metodo del lievito e zucchero funziona in una vasca cos'ì piccola...
ciaux |
ma 8 pesci in 18 litri non sono un pò troppi? te lo chiedo perchè mi è stato detto che 25 ipotetici litri sono pochi per qualche neon -20
|
in merito ai valori......dire che erano nella "norma" è tutto relativo.......ci servono i dati.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |