AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Aquariumline che ne dite? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=304600)

crilù 21-05-2011 23:45

Non fosse che non rispondono alle mail......-04

berto1886 21-05-2011 23:53

si beh... talvolta è difficile pure trovarli al telefono

pirataj 22-05-2011 01:41

Sono molto affidabili.

Ps. piacere e benvenuto nel forum -d03 -28

roo 22-05-2011 10:48

Io ho acquistato quasi tutto il mio 250l da loro, tranne la vasca che è artigianale e mi sono trovato bene. Occhio alle spese di spedizione perchè non sono chiarissimi, però ti posso dire che quando ho acquistato io mi hanno spedito 80kg di cose, divisi in 4 colli con 19€, credo sia accettabile come prezzo. Ho anche avuto urgente bisogno di un pezzo ho pagato, telefonato e il giorno dopo era tutto a casa mia. Unico consiglio non ti fare prendere dalla paranoia, considera che hanno decine di ordini ogni giorno e che se dovessero stare dietro a telefonate e mail non lavorerebbero più... ciao

salvatore80 22-05-2011 20:22

Quote:

Originariamente inviata da roo (Messaggio 1060909399)
Io ho acquistato quasi tutto il mio 250l da loro, tranne la vasca che è artigianale e mi sono trovato bene. Occhio alle spese di spedizione perchè non sono chiarissimi, però ti posso dire che quando ho acquistato io mi hanno spedito 80kg di cose, divisi in 4 colli con 19€, credo sia accettabile come prezzo. Ho anche avuto urgente bisogno di un pezzo ho pagato, telefonato e il giorno dopo era tutto a casa mia. Unico consiglio non ti fare prendere dalla paranoia, considera che hanno decine di ordini ogni giorno e che se dovessero stare dietro a telefonate e mail non lavorerebbero più... ciao

quoto anche io persone affidabbili

crilù 22-05-2011 20:43

Quote:

. Unico consiglio non ti fare prendere dalla paranoia, considera che hanno decine di ordini ogni giorno e che se dovessero stare dietro a telefonate e mail non lavorerebbero più.
Allora è inutile mettere il nr. di telefono e l'indirizzo email, magari prima di ordinare uno vorrebbe chiedere consigli o informazioni

Johnny Brillo 23-05-2011 08:59

Come molti ti hanno già detto è un ottimo sito. Certo un pò di cortesia in più non guasterebbe, scordati una risposta via mail, però ultimamente alle telefonate rispondono, cosa che prima era un utopia. E' certamente il sito italiano più fornito che abbia mai visto ed a prezzi ottimi.

Marco AP 23-05-2011 12:21

Chiudo ma non cestino come da regolamento. Ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.