![]() |
Comunque (magari dopo aver "epurato" le frescacce aggiunte ... :-D :-D :-D) credo sia opportuno che i moderatori mettano 'sto post IN EVIDENZA (in testata di forum). Gostei muito ... #25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
|
pleco scusa se mi intrometto ( bellissimo articolo ) giorni fa ti ho inviato un MP...nn rispondi?
ciao pulsar #22 |
ma ti ho risposto no???
no? #13 #13 |
io nn ho ricevuto messaggi...riprova
ciao pulsar #22 |
Bello l'articolo, solo io mi permetto di dire di non dare come unica soluzione possibile, quando i piccoli escono, di toglierli ( sembra sia l'unica possibilitā che si ha )e metterli in una vasca a parte.
Le mie 4 nascite sono rimaste tutte nella vasca principale; li ho tolti a mano a mano che crescevano e perchč ne arrivavano altri. Scusatemi , ma la cosa mi sembra solo confacente all'allevatore! E`vero che i genitori una volta usciti non se ne interessano piu`, ma per qualcuno puo`essere simpatico vederli sulla testa del papā che succhiano ...e poi cosi`piccoli rischi veramente di fargli male. Per cui meglio sarebbe dare la possibilitā di scelta a chi li alleva di toglierli ( se possono avere predatori in vasca, per esempio ) o di lasciarli dove sono nati! |
#36# anche a me, che x caritā sono un assoluto novellino, sembrano giā molto veloci e furbi giā adesso che sono piccoli... abbastanza da sapersi difendere e nascondere dagli attacchi dei loro coinquilini...
|
Quote:
|
No, ma se tu al principiante fai un'affermazione unica, in questo caso, lui pensa che č cosi`che si fa !Io penso che si possa offrire una scelta, tutto qua.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |