![]() |
Quote:
|
grazie..... per quanto riguarda la luce.....diciamo che purtroppo in quel portalampade non posso aggiungere altro
Appena trovo una buona occasione prendero una lampada hqi, per ora consultandomi con il negoziante...mi sto preoccupando di prendere solo cose che non necessitando di una luce piu forte........secondo lui nelle zone piu alte della vasca potrei provare anche qualche acropora tra le piu resistenti....vedremo, di lui mi fido cecamente fin ora non ha mai sbagliato.....e si rifiuta di vendermi ciņ che non č adatto alla mia vasca. |
Complimenti #25 #25
|
Grazie per i complimenti
Allora questa vasca č un esperimento....se tutto funziona tra circa un anno sarņ in una nuova casa dove ne farņ fare una da 120-140, su quella vasca vorrei mettere 2 plafoniere HQI, e l'idea sarebbe di prenderne una tra non molto, da utilizzare fra un anno abbinata all'altra. Sulla base di questa precisazione, voi cosa mi consigliate per spender eil meno possibile??? |
Crug, bravo...bel lavoro ;-)
|
ottimo inizio complimenti! |
bella vasca complimenti!!!
senti visto che mio padre ha fatto la caxxata (secondo me...) di prendere una quadricolor come la tua (l'anemone) mi diresti come si č posizionata e quanto ha messo a trovare il suo posticino?grazie |
Bello!
Poi ti mando un MP visto che abbiam la stessa vasca e vorrei chiederti una cosa. Ciao |
Quote:
ciao |
mi piace....bella!!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |